Il Segreto, anticipazioni 24 aprile 2020: la scelta di Marcela

Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 aprile 2020: Marcela sceglie tra Matias e Tomas
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Cosa accadrà nella soap spagnola Il Segreto, in onda venerdì 24 aprile 2020 su Canale 5 alle 16:05? Matias si fa vivo dopo 2 mesi dalla scarcerazione ad Acacias, finalmente va a trovare la moglie Marcela che non lo accoglie bene.

Il Segreto, anticipazioni 24 aprile 2020: altri problemi per Don Ignacio, Adolfo indeciso tra Rosa e Marta

I problemi per Don Ignacio sembrano non finire mai. Dopo essere stato chiamato a testimoniare per la seconda volta davanti alla Commissione giudiziaria a proposito della sua posizione nel sequestro alla stazione Mania, dopo aver dovuto dimostrare al sindaco di Acacias che i suoi nuovi macchinari sono a norma, adesso deve attendere da Bilbao, la visita del figlio di una cugina di terzo grado, Ramon, che andrà a controllare l’attività del Solozabal, una brutta faccenda come sottolinea anche Urrutia. Non può che esserci lo zampino della Marchesa de los Visos che sta facendo di tutto per rovinarlo, questione di invidia.

Nel frattempo, Adolfo è sempre più indeciso su Rosa e Marta, le figlie di Don Ignacio che ha salvato dal rapimento. Nonostante sia uscito per una passeggiata con Rosa che ha trovato intelligente, carina e interessante, non riesce a togliersi dalla testa Marta, per cui prova una grande attrazione fisica. Il fratello Tomas è malinconico, vorrebbe uscire allo scoperto con Marcela per palesare la relazione, ma la locandiera gli chiede di attendere, dovrà affrontare prima Matias, se si farà vivo.

Il ritorno di Matias

Ma ecco che Matias, dopo due mesi dalla sua scarcerazione, si degna di andare a trovare la moglie Marcela. Quest’ultima si mostra alquanto fredda, arrabbiata perchè non si è fatto vivo prima. Anche il Castaneda appare freddo, e dovrà prendere atto della nuova situazione. Infatti, Marcela gli confessa di averlo tradito, convinta che non si facesse più vedere, ha deciso di andare avanti con la sua vita e gli dice di essersi innamorata di un altro uomo, ovvero il fliglio della Marchesa de los Visos, Tomas, che è l’unico che le ha dato consolazione e appoggio quando è rimasta sola con la piccola Camelia.

Il matrimonio tra i due sembra essere arrivato al capolinea, cosa deciderà di fare Matias?

Looks like you have blocked notifications!