Il Segreto, anticipazioni 22 aprile 2020: Don Ignacio non ritratta la testimonianza

Il Segreto 22 aprile 2020: Don Ignacio decide di rischiare la galera, pur di non rinnegare i suoi ideali.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Cosa accadrà nella soap spagnola Il Segreto, in onda mercoledì 22 aprile 2020 su Canale 5 alle 16:05? Continua la guerra di Donna Isabel a Don Ignacio, Mauricio sospetta della buona fede della Marchesa de los Visos. Il Solozabal senza paura, andrà a confermare di essere un repubblicano a costo di finire in carcere.

Il Segreto, anticipazioni 22 aprile 2020: Don Ignacio pronto a rischiare il carcere

La situazione di Don Ignacio è sempre più critica. Ancora non ne è al corrente, ma Cosme, operaio della miniera è stato costretto insieme ad altri operai da Donna Isabel, a sporgere denuncia contro di lui presso il sindaco Mauricio. L’accusa è di aver acquistato nuovi macchinari che non potrebbero non garantire la sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente. La Marchesa si è recata in veste di accompagnatrice, ma Hipolito e Mauricio sono apparsi perplessi, sospettando di un tentativo di attacco personale da parte della los de Visos ai danni del Solozabal.

A parte questo, il vero problema di cui è invece consapevole Don Ignacio, è la testimonianza davanti alla Commissione giudiziaria che indaga sul squestro avvenuto da parte dei terroristi alla stazione Munia, dove il Solozabal è intevenuto con l’appoggio di Urrutia per trattare con i sovversivi, in quanto tra gli ostaggi c’erano anche le figlie Marte e Rosa. Nell’occasione, l’uomo ha dichiarato di un essere repubblicano, posizione scomoda che lo lega ai rivoltosi, ma pare non abbia nessuna intenzione di ritrattare i suoi ideali, a costo di finire in galera, anche perchè ritiene che la giustizia vada posta davanti a tutto.

Le manovre della Marchesa de los Visos

Isabel sta facendo di tutto per rovinare Don Ignacio, sta anche aspettando un ospite alla Habana, avrà qualcosa a che fare con il suo astio personale contro il Solozabal? Intanto, la Marchesa ha deciso di mettere al comando dell’azienda di famiglia il figlio prediletto Adolfo, con grande risentimento da parte del fratello Tomas che intrattiene una relazione clandestina con Marcela, di cui Adolfo è al corrente e su cui nutre molti dubbi, chissà quale reazione avrà la madre quando verrà a conoscenza della cosa.

Looks like you have blocked notifications!