Il Segreto, anticipazioni 21 marzo: Manuela morirà?

Il Segreto tornerà su Canale 5 domenica 21 marzo con un episodio imperdibile, come spiegano le anticipazioni, che rivelano che Donna Begoña tenterà di uccidere Manuela facendola cadere giù dalle scale. La moglie di don Ignacio chiamerà i soccorsi solo quando sarà certa che la sua rivale sia morta. All’arrivo di Marta, però, la ragazza si accorgerà che la donna respira ancora e allerterà il dottore. In seguito dopo averla visitata, il medico sentenzierà che le sue condizioni sono molto gravi e non è detto che si possa svegliare.

Intanto, Raimundo imparerà a dialogare con la sua famiglia attraverso il battito delle ciglia e questa novità farà felici tutti, mentre Don Filiberto rivolgerà a Tomas una dura accusa in quanto sarà convinto sia stato lui a salvare Alicia dall’attentato. Dal canto suo, Hipólito ritornerà con il fiore sbagliato e Dolores gli ordinerà di andare di nuovo a cercare quello giusto per guarire la nipote Belén. In seguito, Marcela leggerà un articolo di giornale su Prado e capirà che Emilia ha mentito ai suoi cari.

Il Segreto, trama domenica 21 marzo: i Solozabal in asia per la vita di Manuela

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 21 marzo focalizzano, quindi, l’attenzione sui Solozábal profondamente in asia per la vita di Manuela. Alla Villa, intanto, continueranno gli alterchi tra Adolfo e Ramón, mentre Marta rifiuterà l’aiuto del cognato che vorrebbe difenderla sia da Rosa che dal marito. Il giovane, successivamente, spiegherà a Tomás perché è arrivato alle mani con Ramón e lui gli confiderà che sta indagando su Maqueda.

In seguito, Hipólito finalmente consegnerà il fiore giusto a Dolores, ma Belén sarà già guarita; tuttavia, la donna si vanterà per la guarigione della nipotina, mentre Donna Begoña solleciterà Rosa a darle una mano a liberarsi di Manuela per la serenità della loro famiglia. Infine, Tomás chiederà a Jean Pierre se sia il vero padre di Adolfo.

Fonte: www.sorrisi.com Il Segreto, la trama del 21 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!