Il Segreto, anticipazioni 2 maggio 2020: Don Ignacio va da Isabel

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 2 maggio 2020: Manuela scopre la relazione tra Rosa e Adolfo
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci pronti per le anticipazioni di una nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda sabato 2 maggio 2020 su Canale 5 alle 15:05. Lo sciopero dei minatori prosegue e Don Ignacio è costretto ad incontrare la Marchesa de los Visos. Intanto, Manuel scopre la relazione tra Rosa e Adolfo e minaccia di rivelare la verità al Solozabal.

Il Segreto, anticipazioni 2 maggio 2020: Don Ignacio si reca a La Habana da Isabel

Carolina vuole che Pablo parli al padre della loro relazione. Ma il ragazzo rimanda ancora per paura di affrontarlo e le dice che durante la sua permanenza in caserma lo farà con una lettera. La figlia di Don Ignacio avrebbe preferito uscire allo scoperto prima della partenza di Centeno, ma ama quest’ultimo e accetta la sua decisione, pur non di non perderlo.

Rosa e Adolfo continuano a frequentarsi, Marta ha promesso e se stessa di farsi parte, nonostante sia attratta dal giovane de los Visos, così come del resto lo è lui della figlia più grande del Solozabal. Manuela però, scopre tutto e minaccia di riferirlo a Don Ignacio. Si tratta solo di un avvertimento ma Rosa non è di certo una ragazza astuta e le sue mosse imprudenti rischiano di essere scoperte dallo stesso Don Ignacio.

Marcela ha allontanato Tomas per provare a tenere fede alla promessa di matrmonio fatta anni prima, ma Matias non è certamente di aiuto. Il Castaneda è concentrato a guidare lo sciopero dei minatori della Marchesa de los Visos, trascurando la locandiera e la figlia Camelia.

Isabel capisce che non c’è nulla da fare se non mediare con gli scioperanti. Per cui chiede al capomastro e segreto amante Inigo Maqueda, di negoziare direttamente con Matias a capo della rivolta. Inoltre, la Marchesa vieta ai figli Adolfo e Tomas di partecipare alla partita di calcio tra minatori e operai.

Ramon è ancora a Puente Viejo per occuparsi della visita alla fabbrica di Don Ignacio. Frequentando casa Solozabal ha modo di conoscere Marta da cui è attratto. Il ragazzo sonda il terreno e la ragazza accetta quasi per gioco il suo corteggiamento, in realtà nella sua testa c’è spazio solo per Adolfo, da cui però deve scappare per non far male alla sorella.

Lo sciopero non si ferma se i minatori non otterranno più sicurezza sul posto di lavoro e un salario più alto, oltre a turni più brevi, in ogni caso si deve arrivare ad un compromesso. Intanto, Don Ignacio si reca a La Habana per parlare della vicenda con la Marchesa de los Visos.

Looks like you have blocked notifications!