Il segreto anticipazioni 18 marzo 2020: trame puntate fino al 21 marzo

Il segreto: nella puntata del 18 marzo 2020 Lola e Prudencio festeggiano le nozze, ma un lutto sconvolge Puente Viejo: Meliton viene ucciso. Garcia Morales confessa di essere lo zio della defunta Maria Elena che stava per sposare Fernando
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto in onda nel pomeriggio di Canale 5. Vediamo quali saranno le vicende dei personaggi di Puente Viejo nella giornata di mercoledì 18 marzo e gli spoiler delle successive puntate fino al 22 marzo.

Il segreto anticipazioni 18 marzo 2020

Nonostante Carmelo, Severo, Mauricio e Meliton vengano sorpresi e spaventati da un colpo di fucile, intenti a trovare una sorgente di acqua pura, la guardia si avventura alla ricerca di chi ha sparato noncurante del pericolo che corre. Intanto, Lola e Prudencio insieme agli invitati, festeggiano le nozze cercando di dimenticare per un momento l’epidemia che sta prendendo piede a Puente Viejo.

Meliton torna nel punto dove era stato sorpreso con i suoi amici dal colpo di fucile che li aveva messi in fuga. Stavolta è il punto di non ritorno, un uomo con l’arma in mano è pronto ad ucciderlo. L’amico della guardia Matias, lo cerca nella festa ma non lo trova, così decide di capire dove sia andato. Purtroppo Matias scova nel bosco il corpo esanime di Meliton che nella tasca ha con sè un messaggio in codice da decifrare: che ci sia il nome dell’assassino?

Il segreto anticipazioni fino al 21 marzo 2020

Carmelo apprende della morte di Meliton e interroga subito Garcia Morales, il quale confessa di essere lo zio della defunta moglie di Fernando: Maria Elena. Prudencio è nei guai, lo strozzino Pablo Armero non potendo riscuotere il credito in denaro, ricatta il giovane Ortega che dovrà, in cambio della vita, procedere alla riscossione del prestito di un certo Dionisio ad Arsenio.

Carmelo, Severo e Raimundo cominciano a fare ordine negli accadimenti di Puente Vuejo, dall’azione del sottogretario che porterà ad una inondazione di Puente Viejo, all’avvelenamento delle acque fino all’omicidio di Meliton. Garcia Morales conosceva già il Mesia, visto che stava per sposare la nipote, quindi sono complici?

Looks like you have blocked notifications!