Il Segreto, anticipazioni 18 aprile: Adolfo scopre la verità su Jean Pierre

Adolfo scoprirà che Jean Pierre è suo padre e affronterà Donna Isabel.

Il Segreto torna su Canale 5 con un episodio al cardiopalma, come annunciano le anticipazioni di domenica 18 aprile. Innanzitutto,  Tomás, dirà ad Adolfo che Jean Pierre è il suo vero padre. Il giovane sarà sconvolto e si precipiterà da donna Isabel per sapere tutto e lei sarà costretta a confermare che è vero. Intanto, Carolina e Pablo sarano decisi a fuggire via di casa dopo il divieto di sposarsi che gli ha imposto don Ignacio, ma in loro soccorso arriverà Manuela che, consapevole che i due ragazzi potrebbero fare un colpo di testa, ne parlerà con il Solozabal e gli chiederà di acconsentire al loro matrimonio.

Il Segreto, anticipazioni domenica 18 aprile: le paure di Alicia

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 18 aprile, se da un lato si soffermeranno sulle famiglie De Los Visos e Solozabal, punteranno i riflettori anche sulle difficoltà di Urrutia che, dopo la scarcerazione, sarà preoccupato per il lavoro che non riesce a trovare in alcun modo e si accorgerà amaramente che il miglior posto era proprio quello alla fabbrica, mentre le alternative sono davvero drammatiche. Intanto, Alicia avrà sempre più paura che gli Arcangeli possano fare del male a lei e alla sua famiglia dopo il recente attentato a cui è sfuggita grazie ad un uomo misterioso.

Più tardi, le api di Onésimo, a causa dell’intervento di Hipólito, pungeranno molti paesani, mentre Donna Isabel, dopo aver cercato di chiarire la difficile situazione con Adolfo, sarà aggiornata dai suoi superiori della società segreta degli Arcangeli circa le mosse future e deciderà di convocare anche  Tomás e don Filiberto per metterli al corrente delle novità e delle decisioni prese ai vertici. Infine, in casa Solozabal si vivrà un vero e proprio dramma in quanto in piena notte, Ramón, con in braccio Marta priva di sensi, urlerà disperato affinché qualcuno la aiuti. Cosa sarà successo alla sua giovane moglie?

Looks like you have blocked notifications!