Il Segreto anticipazioni 18 aprile 2020: che fine ha fatto Francisca?

Una vita, trama puntata di sabato 18 aprile 2020: Donna Francisca non è con Raimundo che non la trova nemmeno a Puente Viejo. Storie d’amore giovanili si intrecciano in paese.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata de Il Segreto, in onda sabato 18 aprile 2020 su Canale 5 alle 15:07, le anticipazioni ci dicono che un disperato Raimundo fa ritorno a Puente Viejo in cerca di Francisca di cui ha perso le tracce mesi prima. Un intreccio d’amore coinvolge Adolfo, Rosa e Marta, mentre Carolina ha una relazione con Pablo.

Il Segreto anticipazioni 18 aprile 2020: Raimundo torna a Puente Viejo senza Francisca

Un vecchio personaggio torna nella puntata de Il Segreto di sabato 18 aprile, nella nuova Puente Viejo ricostruita dopo essere stata distrutta dalle fiamme a causa del Mesia. Ma a sorpresa, l’uomo è solo, che fine ha fatto Francisca? In realtà, l’Ulloa è tornato in città proprio per cercare la Montenegro di cui ha perso le tracce da alcuni mesi. Nonostante le ricerche, pare che Francisca non si trovi e questo porta Raimundo a disperarsi. L’uomo ritrova però Marcela, la quale per poco non si fa beccare con Tomas, la Del Molino è sotto attacco dai pettegolezzi degli abitanti del paese che la giudicano male, in quanto ancora sposata con Matias che però è da qualche anno in carcere, accusato di ammutinamento, i due sono genitori di Camelia. Le cose si complicheranno, secondo gli spoiler de Il Segreto, infatti, Matias sta per essere rilasciato e tornerà dalla moglie ignaro della relazione tra la moglie e Tomas, il figlio maggiore della Marchesa de los Visos.

Il Segreto anticipazioni 18 aprile 2020: intrecci d’amore

Intanto, qualcosa accomuna la famiglia Solozabal che si è stabilità nella proprietà che era della Montenegro e la famiglia de los Visos. Infatti, dopo essere riuscito ad ingannare i sovversivi di Pepe el Seco e a liberare tutti i passeggeri che erano in viaggio diretti a Puente Viejo quando sono stati presi in ostaggio, il figlio prediletto di Donna Isable, Adolfo, comincia a corteggiare Rosa, figlia di Don Ignacio, ma a quanto pare nutre un interesse particolare anche per l’altra figlia del Solozabal, Marta. La situazione si complica e i problemi per Don Ignacio non finiscono qui, visto che la terza figlia, Carolina, ha una relazione con il figlioccio dell’uomo che abita in casa sua, Pablo Centeno, e non volendo tenere a lungo nascosta la cosa al padre, spinge il ragazzo a confessargli tutto.

Looks like you have blocked notifications!