Il Segreto, anticipazioni 17 gennaio: Donna Begona affronta Manuela

La famiglia Solozabal avrà i riflettori puntati su di sé nel corso dell’episodio de Il Segreto di domenica 17 gennaio. Le anticipazioni della soap opera spagnola, infatti, sottolineano che la quiete della casa verrà infranta da una discussione tra don Ignacio e Manuela a causa di donna Begona. Il riorno della donna ha sconvolto tutta la famiglia dal momento che ha trascorso molto tempo presso una clinica svizzera a causa dei suoi gravissimi problemi psichiatrici per poi fare inaspettatamente ritorno a Puente Viejo, dimostrando una forma smagliante che però non ha mai convinto Manuela che in sua assenza si è presa amorevolmente cura delle sue figlie, Marta, Rosa e Carolina.

La governante della Villa si ritroverà a dibattere con don Ignacio proprio delle condizioni di salute di donna Begona dal momento che lei sosterrà che la signora è ancora pericolosa e non è affatto guarita. Il Solozabal, invece, ammonirà Manuela sollecitandola a stare tranquilla dal momento che anche lui è convinto che la moglie sia stata curata e che non possa più nuocere alla figlie. Poco dopo, anche donna Begona, intuendo lo stato d’animo di Manuela, la affronterà apertamente accusandola non solo di spiarla in continuazione, ma anche di voler prendere il suo posto in famiglia visto che, secondo lei, è innamorata di Ignacio.

Il Segreto, anticipazioni 17 gennaio: don Filiberto convincerà Tomas ad aderire alla setta

Dunque, mentre alla Villa non mancheranno le discussioni, anche tra Tomas ed Alicia aumenteranno le distanze e il ragazzo accetterà l’invito di don Filiberto ad unirsi alla setta degli Arcangeli. Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 17 gennaio rivelano anche che donna Francisca ed Emilia non riusciranno a trovare un accordo sulle terapie di Raimundo dal momento che la Ulloa non si rassegna a vedere suo padre in condizioni catatoniche e vorrebbe sperimentare nuove cure per cercare di guarirlo, mentre la Montenegro non ha intenzione di sottoporre il marito ad altre sofferenze…

Looks like you have blocked notifications!