Il Segreto anticipazioni 17 aprile 2020: Adolfo nuovo eroe di Puente Viejo

Il Segreto 17 aprile 2020: l’astuto e scaltro Adolfo libera se stesso e tutti gli altri passeggeri ostaggi degli anarchici. Gli abitanti di Puente Viejo sparlano di Marcela.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata de Il Segreto, in onda venerdì 17 aprile 2020 su Canale 5 alle 16:40, le anticipazioni raccontano dell’impresa del figlio prediletto della Marchesa De Los Visos, Adolfo, che riesce a liberare tutti gli ostaggi. Mentre scoppia lo scandalo a Puente Viejo per il comportamento di Marcela.

Il Segreto anticipazioni 17 aprile 2020: Adolfo salva tutti

Per il rapimento di Rosa e Marta, studiano un piano di salvataggio il padre delle due ragazze Don Ignacio con l’aiuto del vicino di casa Urrutia. Anche Donna Isabel ha incaricato Tomas di salvare il fratelli Adolfo, figlio prediletto della Marchesa anch’egli preso in ostaggio dai terroristi insieme anche a tutti i passeggeri nel viaggio che avrebbe dovuto portarli in treno a Puente Viejo. Tuttavia, l’unico che riesce a studiare un vero piano è Adolfo che raggira gli operai rivoltosi guidati da Pepe el Seco, facendo credere loro di dare consigli utili alla loro causa. Il suo tentativo va a segno e così riesce a liberare Marta e Rosa e tutti gli altri sequestrati, ma non può evitare che gli anarchici facciano saltare in aria la stazione. Poco male, l’importante è che il Solozabal e la Marchesa De los Visos possano riabbracciare felici i propri figli.

Il Segreto anticipazioni 17 aprile 2020: Marcela mal giudicata per la relazione con Tomas

L’azione di protesta contro il governo continua in maniera violenta a Puente Viejo. Un gruppo di rivoltosi ha intenzione di combinare un macello in paese e il sindaco Mauricio con il Capitan Hertas e don Filiberto, metto a punto un piano nel tentativo di fermare l’attacco sovversivo. Nel frattempo si accentuano i pettegolezzi su Marcela a Puente Viejo, pare che la donna si stia frequentando con il primogenito di Donna Isabel, Tomas. La cosa fa scalpore perchè Marcela è ancora sposata con Matias, che però è in prigione da diversi anni con l’accusa di ammutinamento. Ma accadrà di peggio alla madre di Camelia, figlia del Castaneda, perchè quest’ultimo secondo le anticipazioni future de Il Segreto, tornerà libero in paese.

Looks like you have blocked notifications!