Il Segreto, anticipazioni 14 marzo 2020

Garcia Morales fa ritorno a Puente Viejo, ma pare che non sia stato lui ad avvelenare le acque. La ricerca di sorgenti pure porterà ad un risultato ma anche ad una tragedia.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata della soap Il Segreto in onda sabato 14 marzo 2020 su Canale 5 dalle ore 15:34 alle ore 16:13, Garcia Mprales fa ritorno a Puente Viejo e viene accusato da Carmelo e da Raimundo di aver ordinato la contaminazione delle acque del paese che sta avvelenando terreni, ammalando animali e persone, ma il sottosegretario nega, sostenendo di non essere così meschino. Il sindaco, Severo, Meliton e Mauricio vanno a caccia di una sorgente di acqua pura, ma quando la trovano un tragico avvenimento accadrà.

Il Segreto, anticipazioni 14 marzo 2020

Carmelo si era messo a caccia di Garcia Morales che era sparito, ma nessuna traccia dell’uomo era stata trovata. Il sindaco è convinto che ci sia lo zampino del sottosegretario dietro l’avvelenamento delle acque, ma poiché non si trova, cerca di scovare sorgenti d’acque pure con cui irrigare i terreni, dare da bere agli animali e alle persone.

Improvvisamente a Puente Viejo, spunta Garcia Morales che viene prontamente accusato di aver causato l’epidemia soprattutto da Carmelo e poi da Raimundo che lo incalza di domande, ma il sottosegretario nega qualsiasi coinvolgimento e anzi, appare sconvolto per quanto sta succedendo in paese. L’Ulloa gli crede.

Sebbene non siano certi dell’innocenza di Garcia Morales, Carmelo e Severo con Meliton e Mauricio cercano di raggiungere i punti indicati dalle mappe di Conrado, come ospitanti di sorgenti pure, le cui acque non sono state ancora contaminate. La ricerca porterà al raggiungimento di uno dei luoghi indicati, ma costerà carissima a qualcuno.

Il segreto: spoiler 15 marzo 2020

Carmelo e Severo arrivano in uno dei punti indicati come luogo dove è presente una sorgente di acqua ancora pura, ma ad un certo punto vengono scossi da un colpo di fucile. Intanto, ha luogo il matrimonio tra Lola e Prudencio celebrato da don Berengario e Padre Anselmo. E il momento dei festeggiamenti, anche se Puente Viejo sta attraversando la sua tragedia. I colpi di scena non mancheranno: Meliton verrà trovato ucciso da qualcuno, forse lo stesso che ha avvelenato le acque del paese? E soprattutto, chi è questo criminale omicida?

Looks like you have blocked notifications!