Anticipazioni TVTelevisione

Il Segreto, anticipazioni 14 gennaio: Tomas si allontana da Alicia

Il Segreto si soffermerà ancora sul complesso rapporto tra Alicia e Tomas, come spiegano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 inerenti la puntata di giovedì 14 gennaio. La giovane Urrutia, dopo il suo primo accorato discorso pubblico per ufficializzare la sua candidatura a sindaco di Puente Viejo, ha subito una tentata aggressione che non è stata portata a termine solo grazie al tempestivo intervento di Matias. Poco dopo, Tomas ha saputo cosa le era accaduto e si è precipitato da lei, ma l’ha trovata in compagnia del candidato al seggio de La Puebla il quale lo ha accusato di essere tra i responsabili dell’attentato.

Scoraggiato e deluso, il De Los Visos è andato via e gli spoiler annunciano che tra i due amici le cose prenderanno una brutta piega a causa dei ruoli che entrambi rivestono. In particolare, il figlio di donna Isabel si farà negare anche al telefono quando Alicia proverà a contattarlo e inevitabilmente la loro amicizia subirà una battuta d’arresto. Intanto, Mauricio riuscirà a dimostrare di non avere alcuna responsabilità nell’aggressione e dimostrerà alla Urrutia di non avere intenzioni cattive nei suoi riguardi. La ragazza comprenderà le sue ragioni e chiarirà la situazione con il sindaco.

Il Segreto, anticipazioni 14 gennaio: Maqueda informerà Tomas della proposta di vendita che ha ricevuto

Mentre Tomas sarà alle prese con le amarezze che gli darà il suo rapporto con Alicia, dovrà fronteggiare anche una novità che gli verrà comunicata da Maqueda. L’uomo, infatti, stando alle anticipazioni de Il Segreto di giovedì 14 gennaio, dirà al De Los Visos di aver ricevuto un’offerta per la vendita della miniera, ma vedendo il giovane interdetto e dubbioso deciderà di andare da solo all’appuntamento con gli acquirenti senza informare nessuno. Tuttavia, Maqueda non si accorgerà che Tomas ha ascoltato la sua conversazione con gli interessati. Cosa accadrà al capomastro? Chi si nasconde dietro le tangenti e le telefonate anonime?

Looks like you have blocked notifications!