Il Segreto anticipazioni 13 marzo 2020: Puente Viejo salvo con la scoperta di Meliton?

La situazione a Puente Viejo peggiora, Raimundo sa cosa potrebbe salvare il paese e i suoi abitanti, quindi dà un preciso compito a Meliton che riuscirà nella sua missione, ma qualcuno lo scopre…
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata della soap Il segreto in onda venerdì 13 marzo 2020 su Canale 5 alle ore 16:35, l’epidemia peggiora a Puente Viejo e coinvolge i terreni, gli animali e le persone. Raimundo manda in missione Meliton per trovare dei documenti, il cui contenuto potrebbe salvare il paese e il vigilantes li trova.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di venerdì 13 marzo 2020: sempre più morti tra gli abitanti di Puente Viejo

Di giorno in giorno, la situazione epidemica a Puente Viejo provocata dall’avvelenamento delle acque va peggiorando. Sempre più gente si ammala e altrettanto vale per le vittime. Gli animali muoiono, i terreni sono quasi tutti contanimati, compreso la Casona di Francisca che è disperata. Chi non si arrende è Raimundo, che decide di mandare Meliton a cercare dei documenti importantissimi che potrebbe salvare il paese.

Il Segreto anticipazioni 13 marzo 2020: la scoperta di Meliton

Il vigilante Meliton si mette all’opera dopo aver ricevuto una missione da compiere da parte di Raimundo: trovare delle carte topografiche in possesso di Conrad, ex fidanzato di Aurora, nelle quali dovrebbero essere indicate le sorgenti intorno a Puente Viejo che non sono state avvelenate. Meliton centra l’obiettivo, ma il destino sarà crudele per lui. La scoperta che potrebbe salvare gli abitanti di Puente Viejo e il paese stesso, gli costa la vita, qualcuno lo ha trovato e ammazzato. Sarà l’amico Matias a trovarlo morto nel bosco, ma chi è il colpevole?

Se volete mantenere la suspance non proseguite nella lettura, dove verranno svelate le anticipazioni delle puntate fino al 15 marzo 2020 compreso. 

Il Segreto: trame puntate al 15 marzo 2020

Garcia Morales era scomparso, ma ad un certo punto torna in paese e Carmelo con Severo si scagliano subito contro lui, accusandolo di aver contamianto le acque per far del male agli abitanti di Puente Viejo e distruggere il paese, ma il sottosegretario sembra scendere dalle nuvole e nega. Raimundo lo sottopone ad un vero e proprio interrogatorio ma il Morales dice di essere innocente, lui non ne sa nulla: sarà vero? Carmelo e Severo arrivano in uno dei punti indicati come sorgente di acqua ancora pura, ma vengono scossi da un colpo di fucile.

Looks like you have blocked notifications!