Il Segreto anticipazioni 12 marzo 2020: l’epidemia provoca le prime vittime

A Puente Viejo si registrano i primi morti a causa dell’avvelenamento delle acque. Lola e Prudencio festeggiano, ma lei si accorge che qualcosa non va e chiede spiegazioni.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata della soap Il segreto in onda giovedì 12 marzo 2020 su Canale 5 alle ore 16:35, l’epidemia comincia a mietere le prime vittime a Puente Viejo: la tenuta di Francisca è avvelenata e Carmelo deve agire in fretta. Intanto si tengono i festeggiamenti per il matrimonio di Lola e Prudencio, Mariacarmen si fa male e Gracia si offre di sostituirla nel flamenco. Il govane Ortega appare strano e Lola gli chiede spiegazioni. Non perdete gli spoiler sulle trame delle puntate in onda fino al 15 marzo.

Il Segreto anticipazioni 12 marzo 2020: a Puente Viejo i primi morti

La situazione a Puente Vuejo è in progressivo peggioramento. Francisca deve far fronte al danno subito dalla sua tenuta a cause delle acque contaminate. L’autore dell’avvelenamento era ben conscio delle conseguenze: pirma i terreni, poi la malattia negli animali e infine alle persone, una vera e propria epidemia studiata a tavolino contro tutti gli abitanti. Nel paese cominciano ad esserci dei morti, Carmelo avrà un gran da fare, ma cosa potrà fare per rallentare o fermare l’epidemia?

Il Segreto anticipazioni 12 marzo 2020: Lola affronta Prudencio

Mariacarmen raggiunge il paese ed è pronta con la sua compagnia per allietare la festa di nozze di Lola e Prudencio con il flamenco. Purtroppo la ragazza s’infortuna e non per rovinare i festeggiamenti, la cugina Gracia si offre di sostituirla e svolgerà il suo compito con grande successo. Nel frattempo, Lola decide di chiedere al futuro sposo cosa c’è che non va, in quanto lo vede strano e distratto. Il giovane Ortega le rivelerà di essere perseguitato dall’usuraio Pablo Armero?

Il Segreto anticipazioni fino al 15 marzo 2020

Meliton su ordine di Raimundo trova dei documenti dell’ex fidanzato morto di Aurora, nei quali ci sono indicazioni per trovare sorgenti di acqua non avvelenate. Riusciranno nel loro intento? Carmelo e Severo appena rintracciano Garcia Morales lo accusano di aver contamianto le acque per far del male agli abitanti di Puente Viejo, ma il sottosegretario resta attonito e a nulla servono le pressioni di Raimundo, che sia davvero innocente? Intanto, continua la ricerca di sorgenti pure a cui partecipano anche Carmelo e Severo, appena giunti in uno dei punti indicati, ecco che avvertono un colpo di fucile che li blocca, chi sarà stato?Intanto arriva il giorno del matrimonio di Lola e Prudencio, andrà tutto liscio?

Looks like you have blocked notifications!