Il Segreto anticipazioni 11 marzo 2020 – Trame fino al 15 marzo

Benvenuti all’appuntamento con le anticipazioni della puntata della soap ‘Il segreto’, in onda mercoledì 11 marzo 2020 su Canale 5 alle 16:35. Per voi anche le trame della settimana fino al 15 marzo.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Francisca Montenegro è furiosa, la sua tenuta viene colpita dall’avvelenamento delle acque e non sarà l’unico problema da affrontare. Lola ha capito che Prudencio le nasconde qualcosa e gli chiede spiegazioni. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Il Segreto anticipazioni 11 marzo 2020: Francisca nei guai

Alla paura dell’inondazione del paese peraltro non lontana, si aggiunge l’avvelenamento delle acque. Carmelo l’ha scoperto, le testimonianze degli abitanti di Puente Viejo sugli animali che si ammalano e sui terreni contaminati sono inequivocabili. Purtroppo l’epidemia comincia a colpire anche gli abitanti, quindi la situazione è davvero grave. Francisca è disperata e ancor di più arrabbiata, anche la sua tenuta viene colpita. La Montenegro prova a rimediare con l’aiuto del fidato Mauricio, ma non è solo il problema che avrà la donna, altri guai sono in arrivo con il ritorno di qualcuno a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni 11 marzo 2020: Lola vuole la verità da Prudencio

Prudencio è tornato ad essere perseguitato da Pablo Armero, lo strozzino pretende i soldi che gli deve. Il giovane Ortega sta mantenendo il segreto per non turbare la promessa sposa Lola impegnata nei preparativi del matrimonio. Tuttavia un segnale d’allarme arriva dal comportamento di Marcela che le dice di tenersi lontana da Prudencio ma senza spiegarle il perchè. Lola vuole saperne di più cosa nasconde il fidanzato? Senza indugi chiede al futuro sposo se c’è qualcosa che non va.

Il Segreto anticipazioni fino al 15 marzo 2020

MariCarmen si è fatta male e non può esibirsi nel flamenco al matrimonio di Lola, Gracia la sostituirà. Meliton su ordine di Raimundo trova dei documenti dell’ex fidanzato morto di Aurora, nei quali ci sono indicazioni per trovare sorgenti di acqua non avvelenate. Riusciranno nel loro intento? Carmelo e Severo appena rintracciano Garcia Morales lo accusano di aver contamianto le acque per far del male agli abitanti di Puente Viejo, ma il sottosegretario resta attonito e a nulla servono le pressioni di Raimundo, che sia davvero innocente? Intanto, continua la ricerca di sorgenti pure a cui partecipano anche Carmelo e Severo, appena giunti in uno dei punti indicati, ecco che avvertono un colpo di fucile che li blocca, chi sarà stato?Intanto arriva il giorno del matrimonio di Lola e Prudencio, andrà tutto liscio?

Looks like you have blocked notifications!