Il Segreto, anticipazioni 11 gennaio: don Filiberto entra nella setta degli Arcangeli

Don Filiberto, stando alle anticipazioni de Il Segreto di lunedì 11 gennaio, sarà al centro della puntata della soap opera iberica. Il sacerdote, che era in procinto di aggredire Mauricio considerandolo la causa di tutti i suoi mali, era stato poi a sua volta tramortito e portato in un luogo segreto dove si era ritrovato in catene e circondato da uomini incappucciati. Convinto di essere giustiziato quanto prima, era poi stato rilasciato e aveva fatto ritorno a Puente Viejo senza raccontare a nessuno di quella terribile esperienza. Tuttavia, i membri della setta degli Arcangeli, responsabili del suo rapimento, sono tornati a fargli pressioni affinché entri nella loro società segreta e porti a termine delle missioni. Il sacerdote, messo duramente alle strette, non potrà fare a meno di accettare e gli verrà anche conferito il battesimo. Poco dopo, il parroco del paese verrà a conoscenza del suo primo incarico: attirare una persona di spicco convincendola ad aderire alla setta.

Nel frattempo, anche Alicia sarà suo malgrado protagonista di un evento drammatico. La giovane Urrutia, che ha tenuto il suo primo comizio pubblico ufficializzando così la sua candidatura a sindaco di Puente Viejo, sarà coinvolta in un tentativo di aggressione che fallirà solo grazie al tempestivo intervento di Matias, che salverà la vita sia a lei che ad Encarnacion, presente durante l’avvenimento. Le due donne, tuttavia, sembreranno sotto shock per l’accaduto ed Alicia inizierà a rendersi conto di essersi inimicata una parte della popolazione con il suo accorato discorso.

Il Segreto, anticipazioni 11 gennaio: Marta sconvolgerà Rosa

Mentre Alicia sarà scossa per l’attentato e don Filiberto aderirà alla setta degli Arcangeli, le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 11 gennaio rivelano che Rosa e Adolfo torneranno prima del previsto dal viaggio di nozze e la giovane neo sposa andrà in escandescenze quando verrà a sapere che la sorella è ancora in paese…

Looks like you have blocked notifications!