Il Cantante Mascherato 2021, Romina Power tra le concorrenti? Ecco dietro a quale maschera si nasconderebbe

Il Cantante Mascherato logo

Alessandra Mussolini è stata ospite da Alberto Matano a La Vita in Diretta, il contenitore pomeridiano in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno. L’ex parlamentare ha parlato della sua ultima esperienza in una trasmissione di Milly Carlucci. Dopo aver raggiunto la puntata conclusiva di Ballando con le Stelle 15, dove, seguita dal bravissimo maestro Maykel Fonts, ha stupito i telespettatori, si è messa ulteriormente in discussione, nelle vesti di concorrente de Il Cantante Mascherato 2.

Il Cantante Mascherato: duplice ritiro

Il format, riadattamento di uno show sudcoreano, ha ripreso la propria collocazione il venerdì sulla rete ammiraglia del servizio radiotelevisivo. La serata inaugurale è stata segnata da grossi scossoni, con il ritiro forzato di Baby Alieno. Il pubblico a casa e gli stessi giudici hanno sorprendentemente scoperto che dentro il costume c’erano i Ricchi e Poveri. Le difficoltà respiratorie di Franco Gatti, il baffo della storica band popolare soprattutto tra gli anni Settanta e Ottanta, ha imposto il ritiro.

Nell’appuntamento di settimana scorsa Milly Carlucci ha deciso di concedere una seconda chance a Baby Alieno. Ma nella sfida contro Pecorella ha comunque lasciato nuovamente il gioco. Stavolta c’erano sotto Gigi e Ross. Nonostante sia riuscita a conservare il posto nello show tv, Pecorella ha poi alzato bandiera bianca, rivelandosi essere Alessandra Mussolini.

Alessandra Mussolini punta su Romina Power

La reazione scioccata della giuria ha comprovato la bontà del travestimento. Onde evitare di renderla facilmente riconoscibile, Milly Carlucci ha stabilito di assegnare ad Alessandra una maschera con cui per carattere e fisionomia non avesse nulla a che vedere. Missione compiuta.

Ora che ha abbandonato la competizione, l’ex onorevole si è lanciata con Matano in ipotesi su chi si siano gli altri componenti del cast. Poiché venerdì sera Al Bano sarà ospite de Il Cantante Mascherato, immagina che nella maschera della giraffa ci sia Romina Power. L’ex anchorman del Tg1 delle 20 le ha chiesto se stesse per caso spoilerando. Se fosse vero lo riterrebbe incredibile.

Il Cantante Mascherato: allarme spoiler!

La Mussolini ha tempestivamente chiarito di non saperne nulla, le sue sono solamente teorie. Su internet sono eccezionali tutti coloro che seguono il programma e azzardano ipotesi, allora – ha proseguito – ne lancia una pure lei. 

Comunque la Mussolini è andata oltre alla giraffa. Secondo lei il lupo ha l’accento napoletano, pertanto pensa a Gigi d’Alessio. Quando era in camerino cercava di sentire le voci degli altri. Infine la farfalla, tanto bella, alta e magra, può essere, ad avviso della donna, Anna Tatangelo. Matano ha risposto ironicamente che Milly Carlucci sarà felicissima di tali spoiler.

Looks like you have blocked notifications!