Il Cantante Mascherato 2021, Alessandra Mussolini dopo l’uscita: “Milly Carlucci era preoccupata”

Alessandra Mussolini a Il Cantante Mascherato

Contro Baby Alieno si è salvata due volte, ma nel secondo appuntamento de Il Cantante Mascherato, lo show capitanato da Milly Carlucci su Rai Uno, Alessandra Mussolini ha alla fine abbandonato la gara per ritiro. In un’intervista a Radiocorrieretv l’opinionista si è svelata in merito all’esperienza nel programma del venerdì sera.

Il Cantante Mascherato: giuria stupita

Successivamente al percorso a Ballando con le Stelle, l’ex europarlamentare ha deciso di fiondarsi immediatamente in una nuova avventura e, per l’appunto, indossare una maschera. Come da lei dichiarato in un’ospitata a Live – Non è la d’Urso, ha definitivamente abbandonato il mondo della politica e non è perciò detto che, qualora un progetto sottopostole dovesse risultare interessante, diventi una presenza fissa sui teleschermi.

I giurati avevano inizialmente predetto ci fosse Francesca Fialdini nelle vesti di Pecorella. Previsioni smentite nel momento in cui Alessandra Mussolini è uscita allo scoperto. Tutti sono rimasti stupiti dal fatto ci fosse proprio lei. Tutti ad eccezione di Flavio Insinna che, grazie agli indizi forniti dalla videoclip, era riuscito a scoprire di chi si trattava.

Effetto incredibile

Stando alle parole riferite, la scelta della maschera sotto cui era celata è opera della Carlucci. L’iconico volto di Rai Uno era preoccupato che potesse facilmente essere riconosciuta in seguito alla sua parentesi a Ballando con le Stelle. Per tale ragione hanno scelto di affidarle un costume che non riconducesse né ai suoi tratti somatici né alla sua personalità. La proposta avanzatale dalla Carlucci ha colto Alessandra Mussolini alla sprovvista ancora una volta. È stata in un contesto opposto a Ballando con le Stelle, ha sottolineato.

Nascosta, con il suo alter ego che doveva starle costantemente accanto, non parlava con nessuno: la cosa le ha fatto un effetto incredibile. Riconosceva le persone insieme alle quali aveva lavorato, a partire dal suo maestro Maykel Fonts, e non poteva salutare né aprire bocca, era un tortura. Milly era preoccupata dal fatto che finissero per riconoscerla attraverso una mossa, un gesto, invece ciò non è capitato.

Il Cantante Mascherato: Alessandra Mussolini fa una preferenza

Alessandra Mussolini ha, dunque, commentato le modifiche apportate alla maschera indossata. Ha, infatti, inserito un ventilatore, per respirare meglio.

Alla domanda su chi pensa vincerà la trasmissione non si è fondamentalmente sbilanciata. La gara è imprevedibile, data anche la particolare formula di gioco, ma qualcuno l’ha saputa comunque stupire: Farfalla lo considera un bel personaggio. Nemmeno i partecipanti conoscono le identità dei colleghi e le è piaciuto: nemmeno nei camerini, dove provava a orecchiare, ne ha indovinato uno. È stato un po’ come quando ha partecipato a I Soliti Ignoti – ha concluso -: non ne ha beccato uno!

Looks like you have blocked notifications!