Adriana Volpe abbandona il Grande Fratello Vip, ecco il motivo

Il GF VIP tramite il suo account Instagram, ha comunicato che Adriana Volpe ha deciso di abbandonare il reality. Si sospetta un caso di Coronavirus in famiglia.
Grande Fratello Vip 5

Adriana Volpe, forse una delle concorrenti favorite per la vittoria finale del GF VIP 2020, ha deciso di abbandonare la casa. La notizia è ufficiale, il comunicato stampa si legge sull’account instagram del Grande Fratello.

Il comunicato stampa Grande Fratello VIP

Oggi pomeriggio, giovedì 19 marzo 2020, Adriana Volpe ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa di Grande Fratello Vip per motivi personali“.

Erano già diversi giorni che Adriana Volpe entrava e usciva dal confessionale del GF VIP 2020, ogni volta sembrava sempre più convolta e preoccupata. Nella puntata di ieri 18 marzo 2020, Alfonso Signorini aveva accennato ad una situazione particolare in cui si trovava il marito di Adriana, Roberto.

Il comunicato del Grande Fratello VIP non accenna ad un caso familiare di Coronavirus, e anche se così fosse non si sa se l’interessato sia il marito Roberto. Quasi sicuramente si tratta di un famigliare, ma Adriana non rivela nulla di specifico agli altri concorrenti, almeno per quello che si è potuto vedere dalle riprese Mediaset del Grande Fratello mandate in onda in diretta.

Adriana, oggi 19 marzo 2020, è uscita in lacrime dal confessionale del GF VIP, poi è andata in giardino dove tutti i coinquilini l’aspettavano. La concorrente ha ringraziato tutti ma spesso il pianto le soffocava la voce, ha comunicato loro che era arrivato il momento di uscire, non perchè abbia mollato, ma Roberto e Gisella hanno bisogno di lei. Paola Di Benedetto è andata nel panico, Licia ha parlato di un parente della Volpe le cui condizioni si sarebbero aggravate. La parola Coronavirus non è stata proferita.

La domanda sorge spontanea “Si può continuare il Grande Fratello VIP in questa fase di gravissima emergenza?

Looks like you have blocked notifications!