Grande Fratello Vip: stasera in onda regolarmente

Grande Fratello Vip si farà, sarà condotto da Alfonso Signorini dallo studio di Milano.
Grande Fratello Vip 5

Il Grande Fratello Vip andrà in onda regolarmente: dopo la sospensione dei vertici Mediaset di programmi come Verissimo, Domenica Live e CR4, si pensava anche ad una possibile sospensione del Grande Fratello Vip, ma così non sarà. Ci saranno delle variazioni, Alfonso Signorini condurrà la puntata da Milano nello studio vuoto di CR4 per l’impossibilità di spostarsi, a causa del divieto del Governo, con Pupo e Wanda Nara invece in collegamento da Roma e anche loro senza pubblico.

Grande Fratello Vip stasera si farà

Grande Fratello Vip stasera si farà: Alfonso Signorini  non saà a Roma, condurrà la puntata da Milano impossibilitato a raggiungere Roma per via del decreto del Governo, Wanda Nara e Pupo invece saranno nello studio di Roma e anche loro senza pubblico.

Come prima cosa Alfonso Signorini dovrà aggiornare i concorrenti della nuova e gravissima situazione del Coronavirus, quindi vedremo quali saranno le loro reazioni.

Il pubblico già da ieri chiedeva a gran voce l’intervento e la conduzione da parte di Alessia Marcuzzi, in quanto residente a Roma; infatti, essendo già stata conduttrice del GF, sarebbe stata idonea alla sostituzione di Signorini.

La reazione dei concorrenti alla notizia della situazione in Italia causa Coronavirus

E’ toccato a Michele Cocuzza dare la notizia ai componenti della casa di cosa sta succedendo fuori e della tragedia che sta colpendo l’Italia; ha fatto ascoltare ai concorrenti della casa il discorso di Conte di lunedì sera e le reazioni nella casa sono state discordanti. C’è chi è scoppiato a piangere, come Sossio Aruta, Paola Di Benedetto e Antonio Zequila, chi vuole continuare e chi vuole essere rassicurato sulle condizioni di parenti e amici.

I concorrenti, da contratto, possono chiedere di uscire, se vogliono il contratto dice che in caso; in particolare la richiesta può essere fatta in caso di terremoti, guerre o emergenze di qualsisi tipo, quindi anche per l’emergenza Coronavirus. Nonostante ciò ai concorrenti del GFV viene chiesto di continuare, anche per dare un diversivo e qualcosa da fare a tutte le persone che ora sono chiuse in casa e lo saranno fino al 3 aprile. Vedremo stasera a quale conclusione si arriverà.

Looks like you have blocked notifications!