Grande Fratello Vip sta per giungere al termine di questa avventura, di qualche settimana più corta ma comunque lunga e stressante, non solo per l’area che si è creata nella casa, ma anche per l’emergenza del Coronavirus. Probabilmente tutti gli inquilini non vedono l’ora che il gioco finisca per poter tornare a casa.
Grande Fratello Vip: Patrick e Paola contro Zequila
Ci avviciniamo alla fine e allora bisogna iniziare a fare degli schieramenti per cercare di trovare alleanze e cercare di andare più avanti possibile; in questo momento chi è sotto accusa è Antonio Zequila, uno dei candidati alla vittoria insieme a Sossio Aruta, peraltro già in finale.
La puntata di mercoledì scorso per Antonio Zequila ha portato dei cambiamenti, con il messaggio della sua ex Marina della quale lui è innamorato e che dichiara di voler sposare. All’interno della casa si sono creati dei malumori e, secondo alcuni, Antonio avrebbe commesso un passo falso, che gli potrebbe costare tanto.
La nomination che ha fatto scegliendo Sara ha portato molte discordanze nella casa; secondo alcuni è stata una mossa strategica per evitare di andare al televoto e non una reale nomination. Per questa nomination non è rimasta male solo Sara, ma anche Patrick Pugliese e Paola Di Benedetto; ad entrambi, infatti, non è piaciuto questo comportamento.
Ecco la dichiarazione di Patrick che con Antonio Zequila, in questa edizione del Grande Fratello Vip, ha instaurato un buon rapporto, definendolo una persona buona ma un po’ egocentrica e dichiara: “Arrivati a questo punto non è la nomination ma il meccanismo che usi per arrivare alla nomination”.
Sara Soldati cerca un po’ di stemperare il momento e ammette: “Lui è così, un giocatore”.
Infine Paola, che non sembra discostarsi dalla sua netta posizione: “Qui tutti giochiamo per vincere ma ci sono modi e modi di arrivare alla meta”.
Siamo solo a domenica e dobbiamo aspettare mercoledì sera in puntata per vedere cosa succederà e quali saranno le reazioni di Antonio Zequila e se tutti e tre lo manderanno in nomination.