Grande Fratello Vip news: Dayane Mello fa marcia indietro e sconvolge gli equilibri

Dayane Mello Gf Vip 5

La puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda lunedì 8 febbraio 2021, ha visto, per l’ennesima volta, assoluta protagonista Giulia Salemi. Oltre, il faccia a faccia avuto con Pierpaolo Pretelli, dove i due si sono ulteriormente chiariti ma soprattutto dichiarati amore, l’influencer ha potuto vedere le clip, in cui Stefania Orlando si è unita a Tommaso Zorzi nel criticare aspramente la ragazza italo persiana, dopo averla nominata. Ma una persona nella casa del Grande Fratello ha fatto inaspettatamente dietrofront, nominando la presentatrice per difendere quella che è stata un suo bersaglio negli ultimi due mesi, Giulia Salemi.

Dayane Mello sconvolge gli equilibri della casa

Tommaso Zorzi e Dayane Mello, sono le due persone che hanno criticato più aspramente il comportamento di Giulia Salemi ma anche il rapporto dell’influencer con Pierpaolo Pretelli, ritenuto finto o frutto di un strategia di gioco. Nelle clip, stavolta si è vista una Stefania Orlando spietata, critica per il continuo atteggiamento vittimista di Giulia, a suo modo di vedere ingiustificato, per il comportamento da bambina che stremato persino l’ex velino, rendendolo cupo, triste e più lontano dagli altri concorrenti.

La visione dei filmati ha deluso ovviamente, una volta di più, la bella influencer piacentina, ma anche Dayane Mello che, a sorpresa, ha voluto difendere Giulia Salemi nominando Stefania, ritenuta una traditrice. Un dietrofront inatteso, che durante la notte post puntata, diventa un grande sostegno per l’influencer. Giulia ringrazia stupita, Dayane ne tesse le lodi, chiedendo scusa per averla giudicata male, ma ricordandole che, a suo tempo, l’aveva criticata per aver scelto amicizie sbagliate, come il legame con Stefania e, che adesso, tutto ciò che aveva predetto si è avverato.

Dayane Mello ha ringraziato Giulia Salemi per essersi mostrata una vera amica nel momento del bisogno, nonostante i forti scontri degli ultimi due mesi. La modella brasiliana le ha detto che, d’ora in poi avrà due finalisti dalla sua parte, in quanto lei affiancherà Pierpaolo per salvarla. Ma sarà davvero così? Conoscendo il percorso di Dayane Mello, nulla è scontato. Ma forse, Giulia ha ritrovato un’amica che ha sempre voluto, a prescindere dal gioco.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!