Grande Fratello Vip: lite nella notte tra Pierpaolo e Elisabetta

Ennesimo scontro nella casa del Grande Fratello Vip 5 tra i due ex amici speciali. Nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 novembre 2020, Elisabetta, parlando della maturità del fidanzato di Rosalinda, Giuliano, ha poi aggiunto come altre persone della sua stessa età (trentenni) fossero ancora immaturi. Pierpaolo, presente nella stanza, si è sentito tirato in causa e ha sbottato contro la Gregoraci, che troppe volte, lo ha accusato di essere senza attributi.

GF Vip 5: Pierpaolo contro Elisabetta, si rifugia in piazza Morra

Risentito, arrabbiato e deluso dalle parole di Elisabetta, Pierpaolo decide di lasciare la stanza per rifugiarsi nell’angolo della casa adiacente al giardino. Rosalinda lo raggiunge poco dopo, cercando di spiegargli che l’ex moglie di Briatore non ce l’aveva con lui. Petrelli non ne vuole sapere, respinge qualsiasi giustificazione, ricordandole quante volte si sia sentito offeso da alcune affermazioni di Elisabetta.

Elisabetta raggiunge Pierpaolo per chiarire, ma lo scontro continua

La Gregoraci non ci sta, innervosita e stizzita dalla reazione di Pierpaolo, cerca di spiegargli che c’è stato un fraintendimento. Il ragazzo è però convinto che si sia trattato dell’ennesima stoccata a suo carico, anche perché i precedenti non depongono a favore di Elisabetta. Petrelli è stufo e non ha voglia di chiarire, la conduttrice e showgirl torna rassegnata ma anche scocciata nella camera da letto della casa del Grande Fratello Vip, mentre Pierpaolo si trasferisce in sauna.

L’ex velino non torna in casa, Elisabetta, dopo essersi sfogata con Rosalinda, non prende sonno e torna ancora una volta dall’ex amico speciale, che nel frattempo è andato a riflettere in sauna. I tentativi della donna sono inutili, Pierpaolo resta convinto di essere stato offeso per l’ennesima volta, e porta la discussione su quanto accaduto in sauna in precedenza.

Elisabetta gelosa di Giulia?

Durante la giornata, in sauna, Enock ha lanciato una frecciata a Pierpaolo, alla presenza di Elisabetta, affermando che il suo grande amico ha ritrovato le energie da quando Giulia Salemi è entrata nella casa del GF Vip. Se Pierpaolo ha sorriso, la Gregoraci ha risposto che fortunatamente aveva messo dei paletti tra lei e Petrelli, visto il repentino cambio pagina di quest’ultimo, con il presunto interesse del ragazzo per l’influencer.

A Pierpaolo non è sfuggita la stoccata, e replicando a Elisabetta, le ha detto che, anche se le piacesse Giulia, cosa sarebbe interessato a lei, che in 70 giorni non ha mai ricambiato il suo sentimento che andava oltre l’amicizia? Pierpaolo ha sottolineato di essere single e libero di fare ciò che vuole.

Tornando alla nottata in sauna, Pierpaolo non ha perso occasione per ribadire a Elisabetta che le ha dato tanto senza essere ricambiato, e che adesso, ha tutto il diritto di conoscere e interessarsi a Giulia o comunque a qualsiasi altra ragazza possa entrare nella casa del GF Vip 5. La Gregoraci, sempre più stizzita, gli ha risposto che è assolutamente libero di fare ciò che gli pare, ma che non si spiega come, da “innamorato”, in due settimane gli sia già passato tutto, tanto da poter interessarsi subito a un’altra ragazza.

Poiché Elisabetta ha anche aggiunto la parola “finto” a “innamorato”, Pierpaolo se l’è presa e ha minacciato di chiudere immediatamente la discussione. Alla fine, i due non si sono chiariti, lei è tornata in camera, Pierpaolo lo ha fatto dopo qualche minuto. Elisabetta, però, non ha preso sonno e ha deciso di andare a dormire sul divano del salotto della casa.

Pierpaolo non ha tutti i torti, perché Elisabetta ha assunto un atteggiamento geloso o comunque infastidito, all’idea che il ragazzo possa essere interessato a Giulia?

Looks like you have blocked notifications!