Grande Fratello Vip: la festa finisce male, Giulia a Pierpaolo “Sei un ragazzino”

Grande Fratello Vip 5

Il sabato sera del Grande Fratello Vip è oggetto di festa, prove e giochi. Tutto sembra procedere in allegria e con il massimo divertimento, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sempre più presi l’una dall’altro, ma poi le cose precipitano.

Giulia Salemi brilla in giardino

Tutto inizia intorno alla mezzanotte di domenica 17 gennaio 2021, Giulia Salemi che appare un po’ brilla dopo tre calici di vino, si sdraia in giardino con lo sguardo perso nel vuoto. Pierpaolo Pretelli si avvicina per capire cosa le passa per la testa, l’influencer si limita a dirgli che se vuole può restare, altrimenti può anche andarsene. L’ex velino non la prende bene e per evitare una discussione, visto che Giulia è infastidita anche dalle telecamere puntate, preferisce rientrare in “zona Morra”.

Andrea Zelletta si accorge che Pierpaolo è di malumore e gli chiede se c’è qualcosa che non va. L’amico gli risponde di lasciar perdere. A questo punto, l’ex tronista di Uomini e Donne si rivolge a Giulia, chiedendole se per caso non sia gelosa per la recita, che ha visto Dayane Mello buttarsi addosso (come da copione) a Pierpaolo. L’influencer risponde ad Andrea di essere fuori di testa, irritando anche lui.

Le accuse di Giulia a Pierpaolo

L’ex velino si era già beccato del “pesante” un paio di volte da Giulia, non prendendola bene. Presi dalla proprie cose, nessuno si accorge del malessere dell’influencer che resta da sola in giardino ancora un po’. Pierpaolo è sul divano di zona Morra in disparte, Giulia decide di raggiungerlo. Ma quando lui le chiede di dirgli cosa le passi per la testa, lei tace e gli dice che una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, gli parlerà e capirà.

L’ex di Ariadna Romero insiste, vuole sapere cosa non va. Giulia gli dice che avrebbe voluto rimanesse con lei, ed è delusa dal fatto che lui non l’abbia capito. Ma la situazione precipita quando l’influencer accusa Pierpaolo di aver avuto una reazione da ragazzino a cui aggiunge “pazzo”. L’ex velino non ci sta e le rinfaccia tutto, per tutta risposta lei si sente incompresa non solo da lui, ma anche da tutti gli altri coinquilini.

I due si separano, ognuno convinto di essere nel giusto, poi Giulia viene chiamata in confessionale. Quando torna, si sfoga con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, sempre più convinta di esserci per tutti, ma che nessuno c’è per lei. Come finirà questa storia?

Looks like you have blocked notifications!