Grande Fratello Vip, Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli: non farmi del male

E’ un’altra giornata difficile per Pierpaolo Pretelli, e di riflesso lo diventa ancora di più per Giulia Salemi. L’ex velino è pensieroso sin dal mattino e si mette spesso in disparte. Il motivo? La nostalgia per il figlio Leonardo, ma non è solo quello. L’influencer piacentina si apparta dopo pranzo sul divano, mentre Pierpaolo cerca di dormire un po’. Quando il ragazzo torna dalla camera da letto, trova Giulia molto pensierosa e un po’ fredda.

Pierpaolo cerca di capire cosa turba Giulia

L’ex compagno di Ariadna Romero si avvicina all’influencer e nota subito che c’è qualcosa che non va. Giulia nega di essere turbata, ma Pierpaolo insiste, negli occhi della ragazza di origini persiane è palese un velo di tristezza. La sensibilità del ragazzo e la grande affinità emotiva e caratteriale che ha con lei, lo portano a convincersi che Giulia gli sta nascondendo dei pensieri importanti, nonostante lei dica il contrario.

A un certo punto, le lacrime tradiscono l’influencer e confermano i dubbi di Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi si apre e gli confessa di essere ancora turbata dalle parole espresse dalla madre e dal fratello di lui. Le fa male sapere che la famiglia dell’ex velino vede in lei un ostacolo al percorso di Pierpaolo, colei che gli impedirà di arrivare alla finale del Grande Fratello Vip. Tra l’altro, l’ennesima voce contro proveniente fuori dalla casa, peggiora la situazione emotiva.

La spiegazione di Pierpaolo Pretelli

L’ex velino motiva il suo comportamento un po’ assente, con la nostalgia per il figlio. L’ha sognato e ciò lo ha portato a pensare che sono quattro mesi che non lo vede. Pierpaolo confida a Giulia di non aver ancora accettato le parole della mamma e del fratello Giulio. Anche se l’influencer cerca di rassicurarlo, dicendogli che hanno parlato in buona fede, lui non riesce a giustificarli.

Giulia Salemi ha bisogno di sicurezza, di certezze, non a caso dice a Pierpaolo “non prendermi in giro, non farmi mai del male”. Il ragazzo l’abbraccia e la coccola, sottolineando di essere una persona trasparente e che semmai qualcosa non andasse, lei lo capirebbe subito o comunque glielo direbbe subito. Anche questa volta, Giulia e Pierpaolo riescono a rassicurarsi a vicenda. Il loro sentimento cresce giorno dopo giorno, ma sono consapevoli di doversi scontrare con i pregiudizi di chi li osserva da fuori.

Looks like you have blocked notifications!