Grande Fratello Vip: Checco Zalone entra nella Casa del GF. Siamo alla frutta!

Popcorn, qualcosa da bere e tutti sul divano a vedere un film: ha senso continuare il Grande Fratelllo Vip 2020?
Grande Fratello Vip 5

Domenica 22 marzo nella casa del Grande Fratello Vip 2020 è accaduto qualcosa di inedito: la produzione ha deciso di far vedere ai concorrenti del GF VIP 4 il film “Quo vado?” di Checco Zalone.

Grande Fratello Vip: Checco Zalone entra nella Casa del GF

La finale del Grande Fratello Vip 2020 è attesa per mercoledì 8 aprile. Alfonso Signorini ha detto chiaramente che il reality per volere della produzione e di Mediaset, deve continuare anche per regalare qualche ora di svago ai tanti telespettatori. In effetti, l’intento non è sbagliato, ma sicuramente il gioco è ormai falsato. Lo conferma l’ulitma decisione presa dal Grande Fratello, quella di far entrare nella Casa Checco Zalone attraverso la visione di un suo film: “Quo vado?”.

Ha senso continuare il GF VIP?

Non era mai accaduto e non si sarebbe mai pensato che ai concorrenti del GF fosse data la possibilità di vedere un film. Tutto questo giunge dopo la decisione (giusta) di mettere in contatto i concorrenti con i loro cari per le rassicurazioni del caso. L’emergenza Coronavirus ha fatto saltare tutti gli schemi e le regole del reality, tutto condivisibile visto la situazione assai particolare per non dire unica, ma che senso ha continare il gioco?

Confronti e sorprese ai concorrenti non ce ne sono più per ovvi motivi, tutto si è appiattito, ci sono momenti di sconforto nella Casa del GF VIP quando si pensa cosa sta accadendo fuori. Indubbiamente gli ascolti tv sono alti, soprattutto da quando le persone sono costrette a restare in casa per via dei decreti del Governo legati all’emergenza Coronavirus. Scelta commerciale giusta di far continuare il Grande Fratello, ma sotto tutti gli altri punti vista, siamo davvero arrivati alla frutta.

Antonella Elia salva?

Mercoledì 25 marzo 2020 andrà in onda su Canale 5 la diretta di quella che dovrebbe essere la terza e ultima puntata del Grande Fratello Vip 4. Licia, Antonella e Fernanda sono in nomination: c’è da scommettere che la Elia si salverà, anche perchè senza di lei che mette pepe alle vicende della Casa, resterebbe ben poco.

Looks like you have blocked notifications!