Grande Fratello Vip 2020: le pagelle dei migliori e dei peggiori della casa

Grande Fratello Vip 2020: la classifica dei migliori e dei peggiori.
Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip è terminato e si può stilare una classifica di chi nella casa è stato il migliore e chi, invece, è stato il peggiore di questa edizione. Tra i peggiori sicuramente Antonella Elia e Antonio Zequila, tra i migliori sicuramente Sossio Aruta e Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip: i migliori e i peggiori

Iniziamo a dare un voto al conduttore, Alfonso Signorini: ci sentiamo di dargli un 7 di incoraggiamento, bravo come opinionista, meno come conduttore; troppe volte ha protetto Antonella Elia, che avrebbe potuto finire il programma prima della finale.

Adriana Volpe, voto 9: è stata la regina indiscussa di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il lutto in famiglia l’ha tagliata fuori, avrebbe vinto lei di sicuro. Rilanciata molto nel mondo della televisione e obiettivo più volte di Signorini di accostarla a Denver con un flirt, sembrerebbe non andato a buon fine.

Patrick Pugliese, voto 8: era il favorito, era l’unico che sapeva come passare la giornata nella casa, nel finale perde un po’ di brillantezza. Grande carattere ad affrontare bene le provocazioni di Antonella Elia e Zequila; terza finale e terza sconfitta.

Sossio Aruta, voto 8: entrato per ultimo, alla fine arriva terzo. Appena entrato si era dichiarato, era lì per vincere; forse l’alleanza con Antonella Elia lo ha un po’ penalizzato nel finale.

Andrea Denver, voto 7: si trova in mezzo alla montatura di Signorini con un presunto flirt con la Volpe, non riuscita, anche grazie a lui e ai suoi compagni che lo hanno aiutato.

Paola Di Benedetto, voto 6: ha buone maniere ed è genuina, arriva alla vittoria e forse non è tutto merito suo. Ha molti fan e, poi, essere la fidanzata di Federico Rossi ex Benji e Fede avrà avuto il suo peso.

Paolo Ciavarro, voto 5: anche lui buone maniere e genuinità, ma che non gli bastano a vincere, è secondo. L’unica cosa importante è la relazione con Clizia, li vedremo all’uscita.

Antonio Zequila, voto 5: una prima parte del reality da vero protagonista, ma l’entrata di Sossio lo ha destabilizzato. Perde smalto e scivola in gaffe e liti trash, che sono davvero brutte per la televisione; non ultimi gli episodi di bullismo contro Patrick per essere sovrappeso e gli insulti a Sossio.

Antonella Elia, voto 4: troppo protetta da Alfonso Signorini, doveva essere squalificata tempo fa e più volte. Il finale delirante, anche nella finale con gli insulti a Patrick e a Fernanda e le minacce a Licia Nunez, troppa eccessiva, la vergogna della televisione italiana.

 

Looks like you have blocked notifications!