Gossip e Vip

Maria De Filippi lascia Mediaset e approda a Sky: quando c’è di vero?

Si fa sempre più insistente la notizia, secondo cui Maria De Filippi starebbe meditando di lasciare Mediaset. Sono tante le voci che circolano sul web, in questo momento, ma qual è la verità?

Maria De Filippi fuori da Mediaset

I più maliziosi dicono che sia Mediaset a cacciare Maria De Filippi, non rinnovandole il contratto in scadenza nel 2021. Altri, credono che la regina di Canale 5 sia pronta a voltare pagina dopo tanti anni, per approdare a Sky. E’ giusto fare luce sulla vicenda e dire quello che davvero si sa.

Maria De Filippi, in realtà avrebbe già potuto firmare il rinnovo del contratto con Mediaset, con la scelta di non comunicarlo ancora. Come è possibile che verrà siglato un accordo nei prossimi giorni o settimane. L’ipotesi di un divorzio tra le parti appare davvero un azzardo. Chi potrebbe mai sostituire Maria De Filippi, alla conduzione di Uomini e Donne, Amici o C’è Posta per te?

A dir poco, i fan rimarrebbero scioccati, anche immaginare che questi programmi tv possano essere condotti da altri, lascia senza parole. Mediaset non sembra avere alcun interesse a disfarsi di Maria De Filippi, semplicemente perché non sarebbe una buona scelta dal punto di vista economico, chi farebbe la stessa audience?

Maria De Filippi a Sky?

Tante volte, si è parlato di un interesse da parte dalla piattaforma a pagamento Sky, di assicurarsi le prestazioni di Maria De Filippi. Ma sono state solo voci di corridoio, nessuna prova a sostegno di questa tesi. E’ probabile che sulla scadenza del contratto nel 2021 della regina di Canale 5 con Mediaset, si sia preso spunto per creare un dibattito. Personalmente, credo che Maria De Filippi sia troppo legata, per tanti motivi a Mediaset, per pensare di lasciare.

Looks like you have blocked notifications!
89 posts

About author
Nato nel 1971, da circa un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Molti i siti con i quali ho lavorato e collaborato tra i quali ricordo Blasting News e Ultimora. Esperienza più importante è stata quella svolta come autore e coordinatore sul sito CentroMeteoItaliano dal 2015 al 2020. Attualmente collaboro con la testata online Money.it e con il sito web TvOra.it. Essendo una persona poliedrica mi sono occupati di svariati argomenti che vanno dalla politica al fisco, dallo sport alla TV anche se non ho disdegnato di trattare anche di terremoti, astronomia, astrologia, tecnologia e lotterie.
Articles
Sullo stesso argomento

Gf Vip: la storia finta tra Pierpaolo e Giulia

Grande Fratello Vip, 4 aerei per Pierpaolo, di cui uno da Elisabetta e un altro per lui e Giulia

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini parla del legame tra Pierpaolo e Giulia