Gossip e Vip

Gf Vip: la storia finta tra Pierpaolo e Giulia

Abbiamo imparato a conoscere Dayane Mello, come una donna che non ha peli sula lungua e che esprime, a torto o a ragione, il suo pensiero in modo netto. La modella brasiliana è convinta che il forte avvicinamento tra Giulia e Pierpaolo nella casa del Gf Vip 5, sia finto.

“Prelemi” uguale “Gregorelli”

Dayane asserisce che si sta ripetendo la farsa di inizio Grande Fratello, quando Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono avvicinati con il passare dei giorni, creando un legame speciale che non è sfociato in un sentimento d’amore, ma nemmeno in un bacio passionale.

Allo stesso modo, l’ex velino e l’influencer piacentina hanno stretto un rapporto d’amicizia speciale, che però, non si evolve. Secondo Dayane, quando c’è attrazione tra un uomo e una donna, non è possibile frenarsi. Poiché il bacio sembra non essere scattato tra Giulia e Pierpaolo, tutte le tenere effusioni che si scambiano, sono una messa in scena.

La coppia Prelemi come quella dei Gregorelli, tanta complicità ma nessuna storia d’amore e nemmeno un contatto fisico importante che faccia pensare a qualcosa di più intenso dell’amicizia. Le parole di Dayane sono forti, sicuramente non passeranno in secondo piano, nella prossima puntata del GF Vip che andrà in onda il 28 dicembre 2020.

Qual è la verità?

Nelle ultime 24-28 ore, Giulia e Pierpaolo sono stati davvero molto vicini, a nessun concorrente sono passate inosservate le carezze di lei sul viso di lui, le sue mani tra ai capelli, i tanti bacetti, con Pierpaolo che la tiene seduta sulle gambe e lei che lo abbraccia forte.

Tuttavia, a meno che alle telecamere del Grande Fratello non sia sfuggito qualcosa, più o meno volontariamente, un bacio non c’è stato. Stefania e Tommaso hanno provato a saperne di più, chiedendo a Giulia non ci sia altro, oltre a un’amicizia. L’influencer ha negato, niente di più di quanto lei e Pierpaolo continuano a dire.

Gli inviati speciali di Alfonso Signorini insistono, dicendo a Giulia che alcuni comportamenti non sono da “semplici amici”. La ragazza s’infastidisce e se ne va, non volendo affrontare l’argomento. Ha ragione Dayane?

Looks like you have blocked notifications!
84 posts

About author
Nato nel 1971, da circa un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Molti i siti con i quali ho lavorato e collaborato tra i quali ricordo Blasting News e Ultimora. Esperienza più importante è stata quella svolta come autore e coordinatore sul sito CentroMeteoItaliano dal 2015 al 2020. Attualmente collaboro con la testata online Money.it e con il sito web TvOra.it. Essendo una persona poliedrica mi sono occupati di svariati argomenti che vanno dalla politica al fisco, dallo sport alla TV anche se non ho disdegnato di trattare anche di terremoti, astronomia, astrologia, tecnologia e lotterie.
Articles
Sullo stesso argomento

Grande Fratello Vip, 4 aerei per Pierpaolo, di cui uno da Elisabetta e un altro per lui e Giulia

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini parla del legame tra Pierpaolo e Giulia

Gf Vip, Samantha de Grenet fuori di sé: squalifica probabile