Elena Morali sul tradimento di Luigi Favoloso: “Si è fatto una sveltina…”

Luigi Favoloso ed Elena Morali

La settimana si è aperta per Pomeriggio Cinque con Elena Morali tra gli ospiti. Nel salottino di Barbara d’Urso la showgirl di Colorado ha concesso delle rivelazioni scottanti sul modo in cui ha scoperto il presunto tradimento del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Elena Morali: le rivelazioni a Barbara d’Urso

L’ex compagna del comico Gianluca Fubelli, meglio noto come Scintilla, sembrava avesse trovato pace nelle questioni sentimentali. E invece no. Chi ci sperava ha cantato vittoria troppo presto. Difatti, secondo il racconto della storica concorrente de La Pupa e il Secchione ha colto in flagrante il partner. E nello spazio concessole su Canale 5 è entrata più nello specifico sulla strategia messa in atto per “sgamare” Favoloso.

Barbara d’Urso ha concesso anche nella puntata di lunedì 8 febbraio visibilità alla cronaca rosa. Pettegolezzi, voci e rumors sono delle caratteristiche immancabili nei talk presentati da Carmelita. Dal serio al faceto, la napoletana tratta tanto i casi di cronaca rosa e l’attualità quanto il gossip.

Il lato fedifrago dell’ex gieffino

In tale occasione le ha fatto visita Elena Morali, personaggio noto nel mondo dello spettacolo, così come sul web, dove, seguitissima su Instagram, registra ogni volta il pieno di like e commenti grazie alle provocanti foto condivise sulla pagina personale. 

Il rapporto tra Elena Morali e Luigi Favoloso aveva dato adito a chiacchiere fin dal dal loro annuncio di stare insieme. Di fronte a Barbara d’Urso la 31enne (nata il 28 gennaio 2020, sotto il segno dell’Acquario) ha confessato di aver preso atto del lato fedifrago dell’uomo. Grazie a una telecamera di sicurezza, che ha fatto installare nella loro abitazione, collegata ad un’applicazione sul suo smartphone, avrebbe “beccato” quello che fino ad allora considerava la sua anima gemella in atteggiamenti inappropriati.

Elena Morali: piano efficace

Lo scaltro piano messo in atto dalla soubrette originaria di Porto San Pietro, in provincia di Bergamo, si sarebbe rivelata efficace. Nel momento in cui la padrona di casa ha manifestato perplessità sul fatto che avessero potuto consumare il tradimento negli otto minuti in cui la Morali ha detto di averli visti insieme, quest’ultima ha chiosato: “Ma una sveltina si fa anche presto…”.

Forse dura d’orecchi, Barbara d’Urso le ha domandato cosa c’entrasse l’Argentina. Non aveva capito la parola detta da Elena. Al che lei ha ripetuto “sveltina”: ci si mette presto a farla, di certo però non con lei, ha poi tenuto a precisare. Dunque, la d’Urso è intervenuta a gamba tesa, fermando l’ospite e cambiando argomento.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!