Cecilia Rodriguez: ho sofferto di bulimia e l’ho superata brillantemente

Cecilia Rodriguez si racconta e dichiara di aver avuto la bulimia.

Cecilia Rodriguez si racconta, e dichiara di avere idee diverse dalla sorella, ma alla fine hanno sempre trovato come mettersi d’accordo.

Cecilia Rodriguez, si racconta in una recente intervista

Cecilia Rodriguez l’abbiamo conosciuta inizialmente come la sorella di Belen, poi è arrivata la sua consacrazione con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2, dove ha anche incontrato il suo attuale fidanzato, facendo nascere una storia molto seria con Ignazio Moser.

Stanno insieme ormai da due anni, il loro progetto è formare una famiglia e avere dei figli. Per ora si sta pensando alla carriera, Cecilia insieme ad Ignazio è stata impegnata alla conduzione su MTV di “Ex on the beach Italia; il suo sogno è condurre il Festival di Sanremo, Belen la spinge ad un ruolo del genere, e lei ci pensa seriamente.

Per quanto riguarda al mondo dello spettacolo Cecilia dichiara che quando si trova davanti ad una telecamera gli viene un po’ di ansia, per ora preferisce continuare la carriera della modella.

La rivelazione di Cecilia Rodriguez fatta nel programma “Rivelo” intervistata da Lorella Boccia, ha scombussolato un po’ tutti. Durante l’intervista ha raccontato di aver sofferto di bulimia, un momento molto difficile e delicato della sua vita, ma che per fortuna è riuscita a superare brillantemente.

Questa intervista ha meravigliato molto la sua famiglia che non ne sapeva nulla, e averlo dichiarato in una trasmissione televisiva prima che a loro, li ha fatti dispiacere un poco. Cecilia dichiara di averlo fatto in una trasmissione per mandare un messaggio a tutte quelle ragazze che ne soffrono e spingerle, appena resesi conto di quello che sta succedendo, di fare dietrofront, e riconoscerla come una cosa sbagliata; quando lei ha deciso di superarla, lo ha fatto.

Cecilia Rodriguez è arrivata a Milano a 18 anni e fino a quando non si sono trasferiti anche i genitori andava avanti e indietro tra Buenos Aires e Milano appoggiandosi su Belen. Adesso tutta la famiglia è a Milano, e dichiara che ora l’Italia è casa sua e lo sarà per sempre.

Looks like you have blocked notifications!