Belen Rodriguez tuona: “Corteggiata da uomini potenti. Ecco chi ha le p***e”

Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez

Svaniscono i dubbi, lasciando spazio a sole certezze. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese, ex hair stylist, aspettano un figlio. Il sesso del nascituro è top secret. Ma lo scoop lanciato dal settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – ha sconvolto tutti. Nell’intervista rilasciata al magazine, la showgirl sudamericana ha ammesso di essere al quinto mese di gravidanza e si è detta felicissima. Non sa se sarà un lui o una lei, ma ha una netta sensazione: sarà una femminuccia. Indipendentemente da ciò, la relazione con Antonino procede a gonfie vele.

Belen Rodriguez: le solite critiche

Ai microfoni di Chi, Belen Rodriguez ha tracciato un profilo umano della dolce metà e gli ha riservato parole stupende. In passato il tipico ragazzaccio la attraeva, le permetteva di assaporare emozioni intense, ma con il passare del tempo ha cambiato gusti. Non in termini estetici, visto che Spinalbanese rispecchia in pieno le preferenze della showgirl. Appena lo ha incontrato è rimasta subito colpita dalla bellezza, in quanto è un’esteta.

Comunque Belen è al contempo chiamata a difendersi dalle solite critiche. C’è chi crede si innamori troppo presto e lei per prima lo sa. Conclusa la storia con Stefano De Martino, dalla quale ha avuto il piccolo Santiago, provava una forte senso di colpa. Non concepiva l’idea di avere due figli da due uomini diversi. Ma la vita – come canta Arisa – va presa come viene e se non ci pensa più si sente bene.

Il cuore ha la precedenza

Da sempre Belen Rodriguez ascolta prima il cuore. I sentimenti li manifesta indipendentemente dall’opinione pubblica. Di sicuro, nessuno le potrà imputare in tal caso di essere una arrampicatrice sociale.

Difatti, Spinalbanese è un semplice parrucchiere. O forse dovremmo usare il passato, poiché, secondo delle voci circolate, avrebbe cessato l’attività per seguire il sogno di diventare un fotografo professionista. Ad averlo spinto in tale direzione sarebbe stata proprio la bella sudamericana.

Belen Rodriguez ambita da uomini potenti: chi ha gli attributi

Antonino Spinalbanese è un ragazzo semplice, ha chiarito Belen Rodriguez. I maligni cercano ogni volta di sminuire la persona con cui sta dicendo che guadagna meno di lei. Lei la ritiene una cosa allucinante.

Al posto dei detrattori direbbe tanto di cappello per lui, perché ciò significa avere gli attribuiti di conquistare una che persone potenti corteggiano. E, al contempo, tanto di cappello per lei che evita di fermarsi alla superficie, a questioni frivole. Lei l’albergo più bello del mondo se lo può pagare da sola, ha infine tuonato.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!