Belen Rodriguez, stoccata da Stefano De Martino: fan della showgirl furiosi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Il loro addio, ufficialmente, s’è consumato in maniera serena e senza strascichi, ma in realtà mille indizi ci avevano già lasciato immaginare che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino il rapporto fosse giunto al termine nel modo peggiore. Sono passati diversi mesi dalla rottura e, nonostante ciascuno dei due volti dello spettacolo abbia guardato avanti, il passato non riescono proprio a cancellarlo. Del resto, quando hai un figlio è impossibile fare tabula rasa.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: astio personale

D’altra parte, proprio per il bene del tuo piccolo, a volte metti da parte l’astio personale affinché la creatura che hai messo al mondo viva la sua infanzia nella maniera più serena possibile. Presumibilmente solo ciò ha trattenuto le parti dal rilasciare duri attacchi reciproci. Ma, come spesso capita nei migliori film, basta leggere la sottotrama e si palesa una differente realtà.

Attraverso i social network e i mezzi di comunicazione, la coppia scoppiata continua a battibeccare. L’ultima frecciatina arriva dal ballerino di Amici di Maria De Filippi. Ospite della trasmissione televisiva Ciao maschio, lo scugnizzo napoletano ha parlato del suo rapporto con le donne, inserendo nel suo discorso, tuttavia, una frase che a parecchi è sembrata una sorta di stoccata alla showgirl argentina.

Condivisione dei principi

La sua compagna ideale – ha dichiarato il conduttore di Stasera è possibile e Made in Sud – deve essere certamente tradizionale. Fra le cose che legano una coppia secondo lui c’è la condivisione degli ideali. La passione, le altre caratteristiche, sono mutevoli nel tempo. Invece la condivisione dei principi fortifica il rapporto. Essendo lui di “vecchio stampo”, dunque, preferirebbe una donna estremamente tradizionale.

Parole che hanno l’aria di un’accusa mossa a Belen Rodriguez, che ha accettato sì di unirsi in matrimonio a De Martino, ma probabilmente restia nell’accettare il ruolo “tradizionale” desiderato per lei dal partenopeo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il sottile confine tra devozione e sessismo

Finora Belen Rodriguez non ha replicato alla presunta punzecchiata di Stefano, ciononostante molti utenti hanno “alzato la voce”. La visione della donna fornita dal 31enne è, infatti, sembrata ai più abbastanza maschilista. Un’accusa da cui il giovane ha provato a difendersi in via preventiva.

Quando si parla oggi alle donne di quel tipo di devozione – ha affermato nel corso dell’intervista – si passa puntualmente per essere un po’ sessisti. A suo avviso prendersi cura del partner genera un amorevole equilibrio. Equilibrio che – parrebbe indicare la tesi del presentatore – sarebbe venuto a mancare nella sua storia a causa di Belen.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!