Belen Rodriguez rompe gli indugi: “Sono al quinto mese di gravidanza”. E sul sesso del bebè…

Belen Rodriguez indossa abito bianco

È ufficiale: Belen Rodriguez sarà mamma per la seconda volta! Non c’è più spazio per i condizionali. A sette anni dalla nascita del piccolo Santiago, primogenito avuto durante la precedente relazione con Stefano De Martino, la showgirl argentina, 36 anni, concede il bis. Da Antonino Spinalbanese, suo compagno dall’estate 2020, avrà un bebè.

È entrata nel quinto mese di gravidanza, ha confessato ai microfoni di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Una gravidanza tanto sognata. Lo hanno deciso di comune accordo. La loro storia li ha travolti e volevano sempre di più. Lei – ha aggiunto – è fatta così: non è una che dice “aspettiamo”.

Belen Rodriguez getta via la maschera

Belen Rodriguez è sicura: Antonino Spinalbanese sarà un buon padre perché è un uomo altruista, dagli incantevoli modi. Le ispira fiducia, stabilità. Non immaginava di trovare un altro amore come questo. Se avesse potuto decidere le sarebbe piaciuto si trattasse di una sola persona.

Anzi, si è trascinata per parecchio tempo tale dolore perché per lei era inconcepibile avere due figli da due uomini diversi. D’altra parte bisogna fare i conti con la realtà e crede che la fine di un matrimonio costituisca un fallimento, un grandissimo fallimento. Per anni non ha trovato la forza di sperare nel futuro, ha accusato il colpo.

Antonino Spinalbanese come nessuno prima

La sudamericana e l’ex hair stylist di Coppola si sono conosciuti otto mesi fa. È un’esteta, apprezza la bellezza – ha proseguito Belen Rodriguez – e, nel momento in cui l’ha visto, ha pensato quanto fosse un bel ragazzo. Era il suo genere, su quello è coerente.

Per lei si è trattato di un colpo di fulmine. Antonino è totalmente diverso da qualsiasi altra persona abbia mai incontrato. Le sono sempre piaciuti i ragazzacci ma, con il tempo, ha compreso che, per quanto all’inizio ti divertano, poi non ti danno serenità. Per la prima volta ha compreso di volere un uomo gentile.

Belen Rodriguez: il primo bacio

Il primo bacio è scattato qualche giorno dopo. Era imbarazzatissima, sembrava una bambina del liceo, sembrava il primo bacio della sua vita – ha aggiunto al magazine. La seconda gravidanza la sta affrontando con maggiore consapevolezza rispetto alla prima. Quando si è più piccoli ritiene non ci sia la consapevolezza di ciò a cui vai incontro e qualsiasi cosa arrivi è nuova, mentre adesso è ben conscia della situazione.

A parte le nausee non è una di quelle mamme che “vede la luce”: per lei la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, scalpita all’idea di partorire e tenere il figlio in braccio. Sul sesso del nascituro la sudamericana ha, infine, spiegato di non saperlo ancora e di non aver ancora stabilito il nome. Ma crede sia una femminuccia, lo sente dal momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!