Belen Rodriguez, passione travolgente con Antonino: l’argentina perde i freni inibitori

Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez

La coppia composta da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese è una delle più chiacchierate negli ultimi tempi, dopo le dichiarazioni concesse in un’intervista a Chi dalla showgirl argentina. Alla redazione di Alfonso Signorini ha confessato di essere in dolce attesa e di essere già al quinto mese.

Belen Rodriguez: questioni mai risolte con Stefano De Martino

Insomma, le ricorrenti voci, circolate nel tempo, avevano ragione di esistere. Nonostante stiano insieme da meno di un anno, hanno preso la grossa decisione di mettere su famiglia. Fedele al suo istinto, Belu ha stabilito ci fossero i presupposti adatti nel ripartire con un ritrovato entusiasmo e una rinnovata energia.

Belen Rodriguez sente in cuor suo di aver incontrato la persona giusta, l’anima gemella, il cavaliere senza macchia, capace di farle scordare il recente passato, segnato dalla sofferenza. Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino aveva entusiasmato i fan, ma i vecchi problemi sono riemersi a galla e oggi tra loro è un continuo scambio di frecciatine. Da quando hanno rotto, i genitori del piccolo Santiago hanno sempre professato di essersi lasciati in termini sereni.

Scambio di frecciate

Peccato che – un giorno sì, l’altro pure – i volti noti della cronaca rosa italiana tendano a riservarsi delle stoccate. La più fresca sarebbe giunta dal ballerino-conduttore napoletano, che, ospite di Ciao Maschi, lo show di Rai Uno, ha descritto la sua donna ideale. Tra le doti desiderate ci sarebbe anche il suo essere tradizionalista, ancorata ai vecchi usi, devota al compagno. Senza mai tirare direttamente in ballo il nome della donna della Rodriguez, gli ammiratori di quest’ultima vi hanno scorto un preciso significato e si sono così fiondati sulla tastiera per criticare il presentatore di Stasera Tutto è Possibile e Made in Sud, additandolo come sessista.

La personalità della padrona di casa di Tu Si Que Vales piace, in compenso, ad Antonino Spinalbanese, nome estraneo all’ambiente dello spettacolo prima di intraprendere la love story. Se la passione è uno degli elementi fondamentali in un rapporto, loro ne costituiscono la prova vivente!

Belen Rodriguez: passione travolgente con Antonino Spinalbanese

Da alcuni giorni soggiornano presso l’Hotel VIU Milan che, con grande assiduità, stanno documentando con foto a dir poco bollenti. Non c’è molto da capire nelle immagini condivise, tramite le stories di Instagram, da Belen Rodriguez.

Ha passato la notte scorsa stretta, avvinghiata al suo lui. Una prova di come le cose tra gli innamorati procedano splendidamente, sotto ogni punto di vista. Il “contributo” gentilmente offerto ha mandato in brodo di giuggiole i followers, felicissimi di vederli formare una coppia affiatata.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!