Belen Rodriguez non si nasconde più: la foto entusiasma i social

Primo piano Belen Rodriguez

Da parecchi mesi a questa parte il gossip si era riacceso intorno a Belen Rodriguez. Precisamente dal momento in cui erano uscite le prime indiscrezioni circa una presunta gravidanza. Oggi al posto di “presunta” è lecito utilizzare la parola “certa”, dopo le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl argentina in un’intervista al settimanale Chi.

Ad onor del vero, fin dal suo approdo in Italia, Belen Rodriguez ha ininterrottamente destato scalpore. Sin dalle prime passionali storie d’amore con divi del mondo dello spettacolo e dello showbiz in generale (compreso lo sport).

Belen Rodriguez: strage di cuori

Le frequentazioni romantiche di Belu hanno da sempre appassionato gli amanti di cronaca rosa, soprattutto perché soleva accompagnarsi a celebrità. Tra le sue storie, quattro hanno in particolare suscitato clamore. La prima fu con Mario Borriello, allora affermato calciatore di Serie A.

Dunque, è venuta la volta del re dei paparazzi, Fabrizio Corona, e del pilota di MotoGP, Andrea Iannone. Il pre e il post Iannone è stato segnato in maniera indelebile da Stefano De Martino, insieme al quale la sudamericana ha avuto un matrimonio e un ritorno di fiamma, in seguito alla separazione. Ma soprattutto un figlio, il dolcissimo Santiago, che oggi ha 7 anni.  

“Modesto” parrucchiere”

Alla luce dei precedenti la relazione intrapresa con Antonino Spinalbanese, “modesto” parrucchiere delle celebrità, aveva stranito i fan. I pettegolezzi sulla gravidanza hanno poi iniziato a circolare e a farsi insistenti nel corso degli ultimi mesi.

Uno scoop a cui Belen Rodriguez ha risposto giusto pochi giorni fa. Ormai da tempo i fan avevano notato il pancino della conduttrice di Tu Si Que Vales. Tuttavia, lei sembrava volerlo inizialmente mascherare, indossando abiti larghi, anche se, ovviamente, all’ultimo grido.

Belen Rodriguez: immagine eloquente

Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez

Ora, uscita finalmente allo scoperto, la Rodriguez è finalmente in pace con sé stessa e con il mondo che la circonda. L’immagine condivisa sul suo profilo Instagram è eloquente. Insieme alla dolce metà Antonino Spinalbanese posa con la pancia in bella vista. Una notizia accolta con entusiasmo dai seguaci, contentissimi di vederla risfoderare il suo splendido sorriso.

Ai taccuini del magazine diretto da Alfonso Signorini, lei ha dichiarato di non essere ancora a conoscenza del sesso del bambino. Fin dall’annuncio dei medici ha, d’altro canto, cominciato a maturare la granitica certezza che si tratti di una femminuccia. Avrà ragione? Lo scatto è diventato virale, una sorta di ringraziamento ai numerosi followers che l’hanno tempestata di auguri. In calce al post è apparso pure un messaggio della fashion blogger numero uno Chiara Ferragni, prossima al parto.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!