Belen Rodriguez nel mirino delle critiche: sui social “ruba” (di nuovo) una foto

Belen Rodriguez indossa abito bianco

E se dietro ci fosse un preciso schema? Belen Rodriguez ancora una volta ci ricasca sui social, dopo quanto occorso il mese scorso. La conduttrice di Tu Si Que Vales aveva ricevuto dure critiche per aver condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine di una modella russa – spacciandola come propria – ritraente un paio di scarpe con il tacco nere, con scritto in allegato “sulle mie scarpe”.

Belen Rodriguez: ennesima gaffe

La cestista Valentina Vignali, ex concorrente del Grande Fratello 16, aveva immediatamente colto in fallo la showgirl argentina e gli aveva rinfacciato l’errore in calce al post. I followers della sudamericana hanno quindi constatato il furto commesso dalla 36enne e l’hanno attaccata e rimproverata.

Si sono sentiti presi in giro, perciò hanno puntato il dito contro la donna. Tuttavia, Belu ha evitato accuratamente di rispondere agli attacchi mossi contro di lei, e ha preferito barricarsi semplicemente nel silenzio. Ora, sembra che la modella, 36 anni, abbia combinato l’ennesima gaffe, ricorrendo a una foto non sua.

Belen scatto rubato

Sotto la lente d’ingrandimento

La bellissima Belen Rodriguez ama stare sotto le luci dei riflettori. E ogni strategia sembra buona per suscitare il buzz mediatico. Dalle informazioni trapelate, la soubrette avrebbe nuovamente postato uno scatto non suo. In esso appaiono le gambe di una donna. Quest’ultima veste dei pantaloni color verde acqua e ai piedi porta un paio di scarpe Nike air force one.

I seguaci più accorti di Belenita hanno notato che la medesima foto è stata pubblicata, alcuni mesi fa, da un’altra star del web, nonché ex volto di Uomini e Donne, il people show ideato e condotto dalla regina dei palinsesti tivù, Maria De Filippi. Ponendo a confronto le due immagini, quella dell’argentina risulta solamente un po’ più brillante in confronto a quella della toscana. Insomma, lei, o un collaboratore dell’ex moglie di Stefano De Martino, si sarebbe limitata a un fotoritocco.

Belen Rodriguez: scaltra pratica

Anche in tal caso, Belen ha ricevuto aspri attacchi, una vera e propria congiura! Nei commenti certi utenti hanno peraltro sottolineato come in realtà le gambe immortalate non siano nemmeno di Eleonora Rocchini.

Difatti, la passata protagonista del dating show di Queen Mary ha impiegato lo scatto di un’influencer straniera puramente per aggiornare il suo profilo. Dunque, la scaltra pratica di ricorrere a materiale preso dalla rete è decisamente più diffusa di quanto sia lecito pensare. Finita suo malgrado bersaglio delle critiche, Belen replicherà oppure sorvolerà per l’ennesima volta? Quando si tratta di lei niente va escluso.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!