Belen Rodriguez, la battuta con la “cognata” fa il giro del web: ecco cosa è successo

Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 8 febbraio 2021, Belen Rodriguez ha passato con il fidanzato Antonino Spinalbanese un pomeriggio in famiglia. La seguitissima coppia è stata a pranzo assieme alla sorella di lui, Lucia. Come nei migliori ritrovi non sono mancati momenti di risate e rivelazioni.

Nelle Instagram Stories la showgirl argentina ha caricato delle brevi clip e in una di queste, tra gli ultimi, c’è stata una sua risata immediatamente in grado di scatenare ulteriore gossip. Stando ad alcuni, infatti, potrebbe costituire l’ennesimo segnale e conferma indiretta della seconda gravidanza di Belen.

Belen Rodriguez: un pomeriggio in famiglia

Che sia troppo poco per essere considerato un indizio in piena regola? La cronaca rosa vive anche di briciole per rimanere in vita. Basta un nonnulla per accendere la fantasia dei curiosi. E così vale anche nel caso delle indiscrezioni trapelate sulla Rodriguez incinta di Antonino. 

Fino ad oggi nessuno della coppia ha dato conferme. Eppure, se ne parla in modo via via sempre più insistente e fonti vicine ai due cominciano a dare conferme. Alcuni tirando persino in ballo un presunto malumore esternato da Stefano De Martino.

La gelosia del partner

Ma cosa è di preciso accaduto nella giornata di ieri che ha alimentato il pettegolezzo? Tutto risiede nelle parole proferite dalla sorella d Spinalbanese e nella reazione di Belen Rodriguez. Prima infatti la “cognata” della presentatrice di Tu Si Que Vales ha deciso di preparare una tisana, elencando i vari gusti disponibili. Poi Belu ha domandato alla dolce metà se avesse finito di fare il geloso.

Dalle battute ci sembra di capire che Antonino sia un tipo particolarmente geloso, pure nei confronti della sorella! In un video successivo la Rodriguez ha detto che il suo compagno è gelosissimo, specialmente di sua sorella. La ragazza ha confermato e nel farlo ha immaginato quando gli comunicherà di aspettare un bambino. A tale commento Belen è scoppiata in una risata e ha concluso il video. Le spiegazioni della reazione sarebbero due. Anzi almeno due.

Gravidanza Belen Rodriguez: doppia ipotesi

I tre magari stavano chiacchierando del fatto che Antonino nutre una forte gelosia per la sorella e le è stata chiesto dalle due cosa farebbe scoprendo che Lucia è incinta. E dunque lei avrebbe replicato con questa battuta.

Oppure potrebbe riguardare Belen e Antonino. Se lei è scoppiata a ridere in quella maniera – sospetta qualcuno – è perché Antonino è diventato ancor più geloso della sudamericana dopo aver scoperto la gravidanza? I fan pensano sia una ulteriore conferma del bebè in arrivo e finché le parti non rilasceranno dichiarazioni pubbliche la possibilità è assolutamente concreta.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!