Belen Rodriguez in intimo sommersa dalle critiche: nella buferaanche Chiara Ferragni

Belen Rodriguez in intimo

Dopo aver ufficialmente annunciato di aspettare un figlio (o una figlia) dal compagno Antonino Spinalbanese, Belen Rodriguez non ha più intenzione di nascondersi e sui social media mostra le forme del suo corpo. Mostrando e accarezzando la pancia del quinto mese dinanzi allo specchio, in reggiseno e slip, la soubrette si filma in un video poi postato sulla sua pagina Instagram personale. Nel messaggio scrive un breve ma intenso: “Ti aspetto…”.

Belen Rodriguez diffida dai cattivi ragazzi

La presentatrice di Tu Si Que Vales ha parlato negli scorsi giorni al settimanale Chi di Alfonso Signorini, dove ha, in sostanza, confermato le voci che circolavano da diversi mesi a questa parte. Conclusa la burrascosa love story con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è felice, spensierata, al settimo cielo. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il fondamentale apporto della dolce metà, Antonino Spinalbanese. Un nome totalmente sconosciuto nell’ambiente dello spettacolo, in quanto di professione fa (o faceva?) l’hair stylist.

Qualcosa di inedito per la modella. Difatti, prima di incontrare l’attuale fidanzato ha sempre frequentato personalità note. Da Marco Borriello a Stefano De Martino, passando per Fabrizio Corona e Andrea Iannone, per sua stessa ammissione l’hanno ogni volta stregata i tipici cattivi ragazzi. Coloro che non presenteresti magari di buon grado ai genitori e ai familiari, ma con cui sei certa di non annoiarti mai.

Antonino Spinalbanese pronto a essere padre

Secondo quanto ha raccontato Belen Rodriguez al magazine, Antonino Spinalbanese è lontano anni luce dalla personalità degli ex. Con il passare del tempo ha scoperto il piacere della stabilità, della relazioni salde e durature.

Nonostante lui abbia solo 26 anni (10 anni in meno della partner), abbiamo avuto modo di comprendere tramite delle dichiarazioni del diretto interessato come gli sia toccato crescere in fretta. Delle esperienze negative capitategli lo hanno costretto a maturare più in fretta rispetto ai suoi coetanei. E a chi gli domanda se avverta una sorta di timore in vista della responsabilità che l’essere genitore comporta, Antonino si dice sereno.

Belen Rodriguez: pancione o “pancino”?

Il pancione “immortalato” nella clip condivisa su Instagram da Belen Rodriguez è però più un “pancino”. In tanti, additando il suo fisico “troppo perfetto” e il suo essere “troppo magra” per una mamma incinta, le avanzano critiche. Qualcuno si permette di fare paragoni con Chiara Ferragni, a sua volta finita nel mirino degli utenti.

Ma Belu risponde ai detrattori. La moglie di Fedez ha una pancia meravigliosa, a lei deve ancora scoppiare. E conclude: il bambino, a 13 settimane, è all’incirca grande come un limone.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!