Belen Rodriguez, dopo l’annuncio della gravidanza un altro importante cambiamento: passaggio alla concorrenza

Belen Rodriguez sorridente

Belen Rodriguez è in una fase ricca di cambiamenti davvero importanti. Non solo dal punto di vista privato, ma anche da quello professionale. Come abbiamo già avuto modo di scrivere nelle scorse ore, la showgirl argentina è “ufficialmente” incinta. Contattata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, ha fugato via ogni dubbio: dal compagno Antonino Spinalbanese aspetta un figlio ed è già al quinto mese. Nulla era programmato, il cuore e l’istinto le hanno permesso di capire di aver incontrato la persona giusta.

Belen Rodriguez: stabilità con Antonino Spinalbanese

Uscita scottata dal ricongiungimento con Stefano De Martino, la sudamericana ha ripreso a credere nell’amore. Fin dall’approdo in Italia ha avuto diverse love story, più o meno lunghe, in grado di accendere le fantasie degli appassionati di gossip. Da Marco Borriello a Fabrizio Corona e Andrea Iannone, ha frequentato sempre personaggi pubblici. Un personaggio pubblico lo è anche Stefano De Martino, il padre del suo piccolo Santiago, che nel 2021 compirà 8 anni.

Secondo quanto ha proferito Belen Rodriguez, un tempo nutriva su di lei un grande ascendente il classico bad boy (o cattivo ragazzo, che dir si voglia). Le emozioni, la scarica di adrenalina provata in tormentate love story le ha creato quasi una sorta di dipendenza. Ma negli ultimi mesi è riuscita a schiarirsi le idee e a comprendere l’importanza della stabilità in un rapporto. Proprio quella che Antonino Spinalbanese, ex parrucchiere dei vip, le può garantire.

A chi affida le sorti

In un periodo di svolta sotto tutti i punti di vista, Belen Rodriguez ha assunto la scelta di cambiare scuderia. Difatti, da oggi in avanti verrà rappresentata dalla squadra di LaPresse. Lo scrive il solitamente ben informato blog di Davide Maggio. La sensualissima modella, pronta ad allargare famiglia, dice addio al “fedele” manager Mattia Ferrari e affida le sue sorti lavorative alla società di Marco Durante.

Belen Rodriguez: la nuova responsabile d’immagine

La conduttrice di Tu Si Que Vales va ad aggiungersi ad una già folta schiera di celebrità ruotanti nell’emisferodello spettacolo, nelle sue varie sfaccettature: tra gli assistiti di LaPresse ricordiamo, in ordine alfabetico, Bermani Amaral, Manuela Arcuri, Ileria Arnolfo, Laura Barth, Monica Bertini, Giovanni Ciacci, Barbara d’Urso, Andrea Iannone, Gaia Barbara Pedrotti e, tra i recenti “acquisti”, Rita Dalla Chiesa e Adriana Volpe.

Ad occuparsi, nello specifico, dell’immagine della Rodriguez sarà Rosaria Forestieri, che dallo scorso novembre è Team Principal del team di Durante, dopo una lunga carriera passata in Arcobaleno Tre di Lucio Presta.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!