Belen Rodriguez, dolce messaggio dalla dolce metà Antonino: che cosa le ha scritto

Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez aspetta un bebè dal più giovane fidanzato Antonino Spinalbanese. Tramite un’intervista doppia rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la coppia ha dato l’annuncio ufficiale, dopo le tante voci emerse sul loro conto nelle settimane precedenti.

Belen Rodriguez tocca il cielo con un dito

La showgirl argentina, già madre di Santiago, nato dalla relazione, poi conclusa nel peggiore dei modi, con il ballerino Stefano, ha spiegato, senza peli sulla lingua, lo stato d’animo provato. È al settimo cielo perché nell’hair stylist ha trovato un importante punto di riferimento.

Belen Rodriguez ha raccontato di essere giunta al quinto mese. Il parto è, dunque. previsto in estate. Mentre la conduttrice di Tu Si Que Vales ha già vissuto l’esperienza, Antonino diventerà padre per la prima volta. Al settimanale il 26enne si è dichiarato entusiasta. Non vede l’ora di stringere tra le braccia suo figlio. O figlia: sebbene non glielo abbiano comunicato i medici, la sudamericana sente in cuor suo che sarà una femminuccia. Adesso Spinalbanese ha deciso di rompere il silenzio sui social riguardo alla gravidanza della dolce metà.

La parte più bella

Mentre Belu ha immediatamente pubblicato dei post a stretto giro dall’annuncio alla stampa, Antonino si è preso qualche giorno di tempo prima di esporsi. Il parrucchiere delle celebrità ha di recente condiviso una fotografia sul suo profilo Instagram, dove è ritratta la sua ombra e quella della Rodriguez. Alludendo, naturalmente, al figlio che la splendida fidanzata porta in grembo, a cui daranno il benvenuto nella prima parte dell’estate, il ventiseienne ha scritto: “Tre ombre, tre cuori”.

Nell’intervista concessa al periodico Chi di Alfonso Signorini, il partner di Belen Rodriguez ha parlato del suo amore per lei, rivelando che ha saputo tirare fuori la parte più bella del suo carattere. Dopodiché, rispondendo alla possibilità di un matrimonio, ha offerta la sua visione sull’amore.

Belen Rodriguez: il rapporto di coppia secondo il partner

A suo avviso in un rapporto occorre sposarsi tutti i giorni ed è per tale ragione che ogni giorno domanda alla innamorata se intende sposarlo. Ma non è questione di avere un documento, bensì desidera che questa gioia si rinnovi in eterno. Il sentimento ha la precedenza su qualsiasi cosa, comprese le formalità.

Da quanto è possibile dedurre, almeno per il momento le nozze non rientrano nel progetto di vita di Belen e Antonino. In attesa del grande giorno, i piccioncini sono pronti a godersi questi altri quattro mesi prima che nasca il loro bambino.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!