Belen Rodriguez avrebbe già scelto il nome della bambina! Ecco come la chiamerà

Belen Rodriguez si veste con eleganza

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese fanno sul serio. Così tanto sul serio che presto avranno pure un figlio tutto loro. La showgirl argentina è infatti incinta per la seconda volta e, insieme al partner, avrebbe già stabilito il nome della piccola in arrivo. Nell’ultima intervista concessa al magazine Chi, ha dichiarato di non avere ricevuto comunicazione dai medici in merito ma di essere assolutamente sicura che sia una femminuccia. Così la coppia avrebbe già pensato al nome da darle.

Belen Rodriguez pensa a come chiamerà la piccola: l’entusiasmo è incontenibile

Dopo aver vagliato diverse ipotesi, fra cui quello di chiamare la piccola Tabita, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese avrebbero preferito andare sul meno esotico, convenendo su Celeste! Secondo quanto riporta il sito Dagospia di Roberto d’Agostino, la conduttrice di Tu Si Que Vales sarebbe al settimo cielo.

Tanto simile e al contempo tanto diversa è la gravidanza da quella affrontata nel 2013, quando diede alla luce Santiago. All’epoca era innamorata persa di Stefano De Martino, con cui nel dietro le quinte di Amici c’era stato un travolgente colpo di fulmine.

La responsabilità non terrorizza Antonino Spinalbanese

Da allora sono passati parecchi anni e le cose sono radicalmente mutate. Oggi Belen Rodriguez non è più coniugata con il ballerino e si è gettata tra le braccia di Antonino Spinalbanese, hair stylist di 26 anni che fra qualche mese diventerà papà per la prima volta. Il giovane compagno della sudamericana ha svelato di non essere affatto terrorizzato dalla responsabilità.

È già stato padre delle sue sorelle, ha dichiarato. Nella vita ha vissuto frangenti spiacevoli, ma adesso li ringrazia, perché sono le cose che ti succedono che plasmano il tuo carattere. Nel frangente in cui ha perso il padre si è reso conto di essere invecchiato, stagionato, maturato e ha preso il buono da un evento negativo. Magari nei momenti felici sembra triste e viceversa, ma la compagna la considera il disegno meglio riuscito della sua esistenza.

Belen Rodriguez: la maternità con una consapevolezza maggiore

La seconda gravidanza per Belen è giunta all’età di 36 anni, in un periodo davvero particolare. Concluso il rapporto con De Martino, il ritorno di fiamma e l’addio definitivo, l’argentina è convinta di essersi imbattuta nell’uomo giusto ed è impaziente di allargare la famiglia.

Sta portando avanti la maternità con una consapevolezza maggiore rispetto a prima. Più piccoli non si sa a cosa si va incontro e tutto quello che capita è nuovo, adesso invece sa bene ciò che la aspetta. A parte le nausee, non “vede la luce”: il cambiamento fisico non è semplice ed attende trepidante il figlio.  

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!