Gomorra 5 si farà? Ecco le clamorose dichiarazioni di Marco D’Amore

Gomorra 5 e l’emergenza Coronavirus: ecco le dichiarazioni di Marco D’Amore
Gomorra

Dopo l’enorme successo della quarta stagione, Marco D’Amore si sbilancia e svela cosa succederà, a causa del Coronavirus, alle riprese di Gomorra 5. Sono passati pochi mesi da quando ci siamo deliziati nel vedere le avventure di Gennaro Savastano e tutti siamo a conoscenza di come è finita, ma non vediamo l’ora di vedere il seguito.

Marco D’Amore e le rivelazioni su Gomorra 5

La quarta serie ha riscosso un grande successo e, per questo motivo, tutti sono molto ansiosi e curiosi di sapere quando andrà in onda Gomorra 5. A fare delle rivelazioni sulla serie è uno degli sceneggiatori, Marco D’Amore, che, dopo aver lasciato il personaggio Ciro Di Marzio, è passato a protagonista ne “L’immortale”.

Ora Marco D’Amore si sta dedicando anima e corpo alla nuova serie televisiva. In una recente intervista il regista e attore ha rilasciato alcune dichiarazioni, che hanno dato delle indicazioni riguardo la serie a cui sta lavorando; in particolare si è parlato del fatto che la nuova serie potrebbe essere bloccata, come tutte le cose, per via dell’emergenza Covid-19.

Dalle sue dichiarazioni sembrerebbe che le riprese debbano saltare. Dopo il successo della quarta serie, tutti aspettano la quinta, vogliono sapere che fine farà il boss di Secondigliano. Ciro Di Marzio da una parte vuole rassicurare gli spettatori e assicurarli che la messa in onda di Gomorra 5, molto probabilmente, sarà trasmessa ad inizio 2021.

Ciro Di Marzio ha anche dichiarato che sta lavorando ad una quinta serie molto avvincente, ma non si sa quando si inizierà con le riprese. Le riprese sarebbero dovuto iniziare quest’estate, ma l’emergenza Coronavirus è ancora in una fase critica e non si sa quando ci lascerà.

Fare una previsione è molto difficile e rischiosa; di conseguenza le riprese potrebbero essere a rischio. Se l’emergenza continua, la troupe della serie non può sicuramente iniziare a girare i nuovi episodi.

Looks like you have blocked notifications!