GF Vip: Tommaso Zorzi cambia strategia. Dayane Mello contro Stefania Orlando

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 5, andata in onda lunedì 8 febbraio 2021, Tommaso Zorzi ha sorpreso tutti, nominando Maria Teresa Ruta e non Giulia Salemi, come anche quest’ultima si aspettava, tanto da nominarlo in modo palese. Ma le sorprese positive per la ragazza italo persiana hanno avuto seguito nel post puntata, quando ha ritrovato l’appoggio di Dayane Mello che ha etichettato Stefania Orlando “traditrice”. La modella brasiliana ha messo in guardia anche Maria Teresa dagli atteggiamenti poco trasparenti della bionda conduttrice e cantautrice.

Tommaso Zorzi non ha nominato Giulia, c’è un perchè nascosto?

Chiamato a fare la sua nomination in confessionale, l’influencer ha deciso di mollare la presa su Giulia Salemi, votando la devota Maria Teresa. All’apparenza, la reale motivazione è quella fornita dallo stesso Tommaso, ovvero le bugie della conduttrice dette a lui e a Stefania, con riferimento al flirt con Francesco Baccini, che il cantante ha smentito in puntata.

Eppure, qualcosa non torna. Pupo ha accusato Tommaso, pur con tanta ironia, di essere cinico, arrogante e cattivo per il comportamento assunto contro Giulia. Antonella Elia non è stata da meno e ha difeso a spada tratta la ragazza, affermando di credere fermamente alla veridicità della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli.

In studio, si è parlato addirittura di branco, o comunque di un gruppo che si è accanito contro l’influencer piacentina. Tommaso ha incassato il colpo e potrebbe aver pensato che Giulia stia acquistando molto consensi, proprio a causa dei suoi attacchi. Sarà questo il motivo del cambio di strategia a livello di nomination? D’altronde, mai mettersi contro una rivale forte nel gioco.

Dayane Mello parla male di Stefania Orlando

La modella brasiliana ha trovato il comportamento di Stefania, nei confronti di Giulia Salemi e di Maria Teresa Ruta, non di un’amica, quale professa di essere. “Tradimenti”, ha definito Dayane le ultime uscite di Stefania. La Mello ha accusato la Orlando di essere diventata succube di Tommaso e di agire di pura strategia, a costo di tradire le amicizie create nella casa del Grande Fratello Vip.

Dayane è stata sempre molto amata dai telespettatori, il lutto che l’ha colpita non ha nulla a che fare con questa constatazione. Lei e Pierpaolo sono gli unici due finalisti del reality, averli contro potrebbe essere deleterio nell’economia del gioco, e se, come sembra, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta saranno da entrambi protetti, per Tommaso, ma soprattutto per Stefania che è meno forte dell’influencer milanese, potrebbero essere guai.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!