GF Vip: scontro choc nella casa tra Giulia Salemi e Dayane Mello

Grande Fratello Vip 5

Nella casa del Grande Fratello Vip, si alzano i toni e le urla si sentono ovunque. Il tentativo di chiarimento tra Stefania Orlando e Giulia Salemi finisce in una lite senza esclusione di colpi. Pierpaolo Pretelli prova a dire la sua, ma la sua indole pacata non si addice a una situazione infuocata.

Giulia condanna Stefania

Giulia non ha alcuna intenzione di giustificare le critiche alle spalle subite da Stefania e non gliele manda a dire. La ragazza italo persiana non accetta il tradimento da una persona che considerava amica e che l’ha nominata a sorpresa. Ma più che la nomination, non ha digerito le clip che si sono viste nel corso della puntata del GF Vip di lunedì 8 febbraio 2021, dove Stefania le ha dato della vittima più volte e l’ha accusata di far vivere male Pierpaolo a causa dei suoi capricci. Come se non bastasse, ha aggiunto che la storia tra i due ragazzi non ha futuro, per colpa del carattere di Giulia.

L’influencer si è sentita ferita e recrimina a Stefania di non aver avuto la lealtà di andarle a parlare prima. D’altra parte, la Orlando non ci sta e continua a dire che se la sta prendendo troppo per una nomination, nonostante Giulia le ripeta che è l’amicizia tradita ad averla ferita.

Stefania a Giulia “Sai fare solo la vittima”

Stefania si sente attaccata e continua a ripetere a Giulia di non fare sempre la vittima, con l’influencer che le risponde di saper dire solo quella frase, perchè non ha nient’altro a cui aggrapparsi. La discussione degenera sempre di più, Stefania viene accusata di essere falsa e bugiarda, Giulia non molla la presa di un millimetro.

A un certo punto, Stefania si allontana e si avvicina a Tommaso, ma è visibilmente fuori di sè. Giulia sembra uscire dalla lite più forte, poi ci pensano Pierpaolo e Dayane Mello a darle ragione e a portarla in giardino per fumare. Stefania prova a sfogarsi con Rosalinda e Andrea Zenga, ma i due ragazzi non si espongono.

La lite avrà sicuramente delle ripercussioni nella casa e sarà oggetto di altre discussioni tra gli altri coinquilini. Oggi, si sono affrontate due leonesse, Alfonso Signorini coglierà la palla al balzo per montare un blocco molto forte e interessante nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda venerdì 12 febbraio 2021.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!