Gf Vip, Pierpaolo su Giulia “Vado più con i piedi di piombo”

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ci sono stati due baci veri, e il secondo è stato molto passionale. Nella casa del Gf Vip si commenta la loro storia con grande soddisfazione, sono tutti contenti che i due si siano lasciati andare alle emozioni. Ma è importante sottolineare le parole che l’ex velino rivolge a Cecilia Capriotti e Stefania Orlando su Giulia.

Pierpaolo Pretelli non vuole correre

Cecilia Capriotti e Stefania Orlando credono che il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli faccia sognare tutti, anche fuori dalla casa del Grande Fratello. Cecilia rimarca come si tratti di una relazione vera, partita lentamente come un diesel, ma poi decollata. Tuttavia, l’ex velino di Striscia la notizia ci tiene a precisare che si sente un po’ più frenato del solito, perché vuole andarci un po’ con i piedi di piombo, non ha intenzione di compiere passi falsi.

Alle spalle del trio c’è Giulia che ascolta la conversazione e non batte ciglio, limitandosi a sorridere quando Stefania la tira in ballo. L’interesse tra i due giovani è confermato, è palese l’attrazione fisica e l’affinità caratteriale. Giulia e Pierpaolo continuano a scambiarsi coccole, ma dopo i due baci passionali fomentati dal gioco, non si sono più baciati, nemmeno a stampo.

Cosa frena Pierpaolo Pretelli?

Seguendo la diretta su Mediaset Extra, si nota che nessuno dei due si è veramente liberato da vari tormenti. Giulia Salemi ha paura di sbilanciarsi troppo, non vuole soffrire. Nemmeno Pierpaolo lo ha fatto, il suo pensiero espresso a Stefania e Cecilia, rispecchia i fatti. Che non voglia correre si è capito, ma chi sta tutelando l’ex velino, se stesso o Giulia? O forse, vuole un chiarimento con l’ex Ariadna per chiudere una ferita che sembra ancora aperta?

Non resta che aspettare l’evoluzione della nuova coppia della casa del Gf Vip 5. Non c’è dubbio che nella puntata del Grande Fratello di lunedì 28 dicembre 2020, Alfonso Signorini dedicherà molto tempo alla storia tra Giulia e Pierpaolo, chissà come reagiranno i due ragazzi.

Looks like you have blocked notifications!