Gf Vip, Pierpaolo Pretelli si apre su Giulia, con Mario Ermito e Andrea Zenga

Nel giardino della casa del Gf Vip, Pierpaolo Pretelli si confronta con Mario Ermito e Andrea Zenga, su ciò che prova e come vuole procedere la storia con Giulia Salemi, dopo i due baci passionali. Anche i suoi amici esprimono il loro parere e gli danno qualche consiglio.

Pierpaolo su Giulia “Ho un po’ decelerato”

L’ex velino confessa a Mario e Andrea Zenga di aver un po’ frenato con l’influencer piacentina. Dopo la mazzata presa con Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo non vuole più andare come un treno con il rischio di deragliare. L’attrazione verso Giulia c’è, il desiderio di passare del tempo con lei anche. Il ragazzo si sente a suo agio, lei è capace, con i suoi atteggiamenti e le sue coccole, a distrarlo da ogni altro tipo di pensiero o tormento, lo fa stare bene.

Pierpaolo cerca leggerezza e spensieratezza, l’approccio che Giulia ha nei suoi confronti è quello giusto. Con lei si trova molta bene, ma allo stesso tempo ribadisce di non volere bruciare tappe, farà in modo che le cose si evolvano senza forzature, tutelando anche Giulia. L’ex velino accenna anche ad Ariadna, non comprende perché vederla sulla passerella gli abbia provocato qualcosa. Forse è successo solo perché è pur sempre la mamma di suo figlio e la persona che ha tanto amato.

Pretelli si lascerà andare con Giulia, quando si sentirà pronto al 100%, d’altronde, l’attesa aumenta il desiderio, come lui stesso dice ai due amici.

I consigli a Pierpaolo, di Andrea Zenga e Mario Ermito

Andrea Zenga è stata la prima persona con cui si è confrontato Pierpaolo in giardino, in una giornata fredda e uggiosa. Il figlio d’arte, ha fatto notare all’amico che Giulia è un po’ più avanti, che dopo i due baci si aspettava qualcosa di più da Pretelli. Motivo per cui, concorda con la strategia dell’ex velino, che non vuole correre.

Mario consiglia a Pierpaolo di fare solo ciò che si sente, senza pensare a cosa c’è fuori, anche perché sarebbe inutile. Meglio rimorsi che rimpianti. Nonostante ciò, anche lui crede che l’amico non debba illudere Giulia se non è sicuro di ciò che prova. Come Andrea, anche Mario vede Giulia più trasportata di Pierpaolo. Ma sarà davvero così? Pierpaolo Pretelli è convinto che anche l’influencer sia un po’ frenata, per via della storia vissuta nella casa del Gf Vip due anni fa, con Francesco Monte.

E se Giulia Salemi vedrà la confessione di Pierpaolo ad Andrea Zenga e Mario Ermito, cosa accadrà? In particolare, stiamo parlando della parte in cui, l’ex velino dice di essere confuso, di aver frenato, nominando anche l’ex compagna Ariadna. La sofferenza che ha provato Giulia nella storia precedente, il fatto che le sue relazioni siano andate a finire sempre male, potrebbe frenare, se non fare dietrofront alla ragazza.

Looks like you have blocked notifications!