Gf Vip, Pierpaolo piange, Andrea e Cristiano intevengono: ecco il motivo

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo è decisamente sottotono, qualcosa lo rende triste e pensieroso. In sauna, Cristiano e Andrea provano a capire cosa lo turba. A quanto pare, non si tratta della mancanza del figlio Leo, ma di una crisi d’amore.

Pierpaolo scoppia a piangere

Far parlare Pierpaolo di ciò che prova è sempre complicato. Cristiano pensa che la storia d’amore mai nata con Elisabetta, lo sconvolga ancora. Il ragazzo dice che non si tratta di lei, la verità è che non capisce perché non riesca più a innamorarsi di una donna, da quando si è separato da Ariadna.

Pierpaolo racconta di aver avuto diverse relazioni dopo la separazione. E’ sempre partito a razzo ma ben presto si è spento, facendo arenare i rapporti. L’ex velino teme di essere una persona distruttiva per la coppia. Di solito, dà tanto all’inizio di un rapporto, ma se non riceve, diventa pesante e rovina tutto.

Malgioglio insiste sull’amicizia speciale che Pierpaolo ha avuto con Elisabetta, sostenendo che lei ha giocato con i sentimenti del ragazzo, che improvvisamente scoppia a piangere. Andrea crede che ci sia dell’altro, e cerca di capire se non sia stato l’incontro con Ariadna, avvenuto nella puntata di lunedì 14 dicembre, a destabilizzare l’amico.

Pierpaolo parla della sua relazione da cui è nato Leonardo. Con la modella di origine cubane sarebbe finita per le troppe liti, ma l’amore c’era ancora da entrambe le parti.

In effetti, l’ex velino racconta che lui e Ariadna hanno provato a rimettersi insieme, ma il test non è durato molto, l’orgoglio di tutte e due ha impedito che il tentativo andasse a buon fine. Pierpaolo si sente colpevole del fallimento della famiglia che aveva creato con la compagna, anche perché Ariadna ha dovuto rinunciare alla sua carriera per stare con il figlio, mentre lui lavorava di giorno e di notte.

Pierpaolo è ancora innamorato di Ariadna?

Andrea chiede a Pierpaolo se è ancora innamorato della sua ex, l’amico appare perplesso, poi dice di no, ma la risposta non è molto convincente. Il Grande Fratello lo chiama in confessionale, quando torna, il ragazzo sembra un po’ più tranquillo, ma continua a parlare del suo stato d’animo e di Ariadna con Dayane.

Looks like you have blocked notifications!