Gossip e VipTelevisione

Gf Vip: Mario Ermito ripensa all’ex fidanzata Valentina e non sa che ha parlato di lui in un’intervista

Uno degli ultimi concorrenti entrati nella casa del Gf Vip 5 è l’attore Mario Ermito. Dietro la sua permalosità e l’atteggiamento spavaldo, si nascondono ancora sentimenti importanti per l’ex fidanzata Valentina Paolillo. Pierpaolo Pretelli raccoglie le confidenze dell’amico, cercando di dargli dei consigli.

Mario Ermito ripensa all’ex fidanzata

Valentina Paolillo è l’ex fidanzata di Mario Ermito, i due si sono lasciati in estate e lui sembrava averla dimenticata. Ma nel cucurio, Pierpaolo Pretelli riapre una ferita parlando di lei e la cosa turba Mario. L’attore da diversi giorni ha cominciato a interrogarsi sui sentimenti che prova per l’ex. Scopriamo cosa ha detto a Pierpaolo nella serata del 7 gennaio 2021.

Mario Ermito vuole riprovarci con l’ex Valentina?

Pierpaolo e Mario si conoscono da anni, l’ex velino di Striscia la notizia gli chiede se sta pensando ancora a Valentina Paolillo. Lui gli dice di essere confuso, pensava di non essere più innamorato quando l’ha lasciata, che ormai era rimasto solo dell’affetto e che le liti erano diventate troppo pesanti.

Mario ammette di avere dei ripensamenti, vorrebbe avere un confronto, ma non sa cosa dirle e soprattutto è convinto che l’ex fidanzata conviva con un altro ragazzo. Pierpaolo vuole capire che se l’amico si sta rendendo conto di amarla ancora, ma la risposta lascia trapelare una bella confusione.

Secondo Pierpaolo, Mario non dovrebbe avere rimpianti, per questo motivo lo invita, una volta uscito dalla casa del Gf Vip, a cercare Valentina per chiarirsi le idee. L’attore teme che lei non voglia incontrarlo, magari perché è risentita o perché non è più single. Sulla base della sua esperienza personale (il tentativo in lockdown di riconquistare l’ex Ariadna Romero), Pierpaolo insiste affinché l’amico si tolga ogni dubbio. Mario vuole fare prima chiarezza dentro di sé, o comunque risolvere alcune situazioni in sospeso.

Ma cosa ha detto Valentina Paolillo pochi giorni fa?

In un’intervista a Novella 2000, Valentina ha detto di essersi preoccupata, quando ha sentito nella casa del Grande Fratello Vip, che Mario ha corteggiato Rosalinda Cannavò. Poi, ha capito che è successo dopo che si erano lasciati.

L’ex fidanzata di Mario Ermito ha raccontato di aver provato una certa ansia, quando l’ha visto entrare nella casa del Gf Vip. Valentina ha confessato di averci messo tanto tempo a superare la separazione dall’attore. E’ stata lasciata in modo un po’ freddo, dopo un anno e mezzo di convivenza, ma lei ha dichiarato di essere disposta a incontrarlo. Accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 5, in onda lunedì 11 gennaio?

Looks like you have blocked notifications!
113 posts

About author
Nato nel 1971, da circa un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Molti i siti con i quali ho lavorato e collaborato tra i quali ricordo Blasting News e Ultimora. Esperienza più importante è stata quella svolta come autore e coordinatore sul sito CentroMeteoItaliano dal 2015 al 2020. Attualmente collaboro con la testata online Money.it e con il sito web TvOra.it. Essendo una persona poliedrica mi sono occupati di svariati argomenti che vanno dalla politica al fisco, dallo sport alla TV anche se non ho disdegnato di trattare anche di terremoti, astronomia, astrologia, tecnologia e lotterie.
Articles
Sullo stesso argomento

Un posto al sole, anticipazioni 8 gennaio: Alex lascerà Napoli?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8 gennaio: Roberta trova la lettera di Salvatore

Una vita, anticipazioni 8 gennaio: la vittoria di Susana