Gf Vip: Giulio Pretelli contro il fratello Pierpaolo e Giulia Salemi

A nulla è servita la forte reazione di Pierpaolo Pretelli, dopo le dichiarazioni rilasciate del fratello Giulio. L’ex velino di Striscia La Notizia aveva implorato la sua famiglia, nella scorsa puntata del Gf Vip andata in onda l’11 gennaio 2021, di non interferire nel suo percorso. Pierpaolo ha preso male soprattutto la storia delle preferenze, con la mamma e Giulio Pretelli che si sono schierate dalla parte di Elisabetta Gregoraci, colpevolizzando l’influencer piacentina di impedire al modello di Maratea di esprimere il suo talento.

Grande Fratello Vip: Giulio Pretelli non crede nell’amore tra Pierpaolo e Giulia

Purtroppo per Pierpaolo Pretelli, il fratello è tornato a parlare in un’intervista a Novella 2000, e ancor peggio, lo ha fatto dubitando della relazione tra l’ex velino e Giulia Salemi. Giulio è convinto che una storia d’amore non è sufficiente per portare il fratello in finale, anche perché crede non ci sia amore tra i due giovani, ma solo un flirt.

Nonostante abbia aggiunto che la storia con Giulia, non può che fare stare meglio il fratello e distrarlo dalla mancanza del figlio Leonardo, Giulio insiste sulla preferenza per Elisabetta. La storia tra il Pierpaolo e l’influencer, costituirebbe un ostacolo anche per la carriera dell’ex velino, in quanto non gli consentirebbe di far uscire il suo lato eclettico.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip, andrà in onda su Canale 5 il 18 gennaio 2021. Alfonso Signorini metterà al corrente Pierpaolo, delle parole del fratello Giulio? Se così sarà, c’è da aspettarsi una reazione molto forte da parte del ragazzo che potrebbe rovinare il suo rapporto con la famiglia. Oppure, potrebbe influenzare negativamente il suo rapporto con Giulia Salemi, che ha già sofferto nel dopo puntata, per essere passata come un ostacolo a Pierpaolo.

Looks like you have blocked notifications!