GF Vip: Elisabetta Gregoraci in casa per destabilizzare Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?

Pronti per seguire la puntata del Grande Fratello Vip 5, di stasera 8 febbraio 2021? Oggi, in giardino si è udita una voce che urlava a Pierpaolo Pretelli di vergognarsi, in quanto non si è ricordato del compleanno della sua ex amica speciale Elisabetta Gregoraci. L’ex velino era in veranda con altri concorrenti (Giulia Salemi non c’era) e ha commentato infastidito. Il carico da novanta, ce lo metterà Alfonso Signorini, ecco perchè.

Elisabetta Gregoraci potrebbe entrare nella casa del Gf Vip

L’8 febbraio 2021 è la data in cui sarebbe dovuto finire il Grande Fratello Vip 5, prima del secondo prolungamento. Ma è anche il giorno in cui Elisabetta Gregoraci compie gli anni (41). Per l’occasione, i vip hanno ricevuto dal confessionale, l’incarico di preparare una torta per la showgirl. A questo punto, c’è da aspettarsi che la diretta interessata sarà spedita in casa (o nei pressi), per riceverne una fetta. Perchè il GF ha deciso di fare questa scelta particolare?

Nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera, si parlerà sicuramente della storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due ragazzi, specie nelle ultime due settimane, stanno vivendo anche momenti di agitazione e tensione, in quanto l’ex velino non gradisce alcuni comportamenti della ragazza italo persiana. Ci manca solo la presenza di Elisabetta a rendere Giulia ancora più nervosa e gelosa, anche perché Signorini non perde occasione per tirare in ballo l’ex moglie di Flavio Briatore tra la ragazza e Pierpaolo.

Tra l’altro, è già una brutta giornata per il modello, che sente in particolar modo la mancanza del figlio, con tanto di sensi di colpa, con la bella influencer che non è riuscita a tirarlo su e lui che spesso l’ha evitata. Insomma, la coppia è un po’ in crisi, stanno emergendo delle incompatibilità caratteriali. E se dovessero brillare gli occhi di Pierpaolo alla vista di Elisabetta? Liti, gelosia, clip e poi Elisabetta, ne vedremo delle belle stasera.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!